no,non è l'unico a smuovere le acque.
quello era il Milan precedente in cui spadroneggiava nel deserto tecnico attorno.
credo che Conti e Castillejo farebbero più assist di lui giocando lo stesso numero di gare sue.
Non è solo questione di numeri e assist ma come si gioca con Suso in campo.
Suso è un'ALA (FINTA) che gioca spalle alla porta nella sua mattonella preferita cioè 3-4 metri oltre la metà campo, è o meglio era quello che veniva sempre servito quando alcuni anni fa giocava decisamente più vicino all'area ma questo non fa di lui il trascinatore che ci saremmo aspettati, è come quei giocatori Nba che mettono 20 punti a partita tirando 50 volte in squadre da tank puro, hai 20 punti di media a partita ma ne vinci una ogni 20, ridicolo.
Suso è un giocatore che se è in campo ti rallenta l'azione solo con la presenza, è un'ala che non si inserisce mai, è un'ala che cerca la spaziatura solo per il cross a rientrare sul sinistro o per mandare il terzino in fascia a crossare, è un giocatore ridicolo e non è da grande squadra, era perfetto nel Giannino perché sia lui che Jack avevano bisogno di seghe cosmiche per sentirsi più responsabilizzati.
Ora che le responsabilità sono diventate pretese uno si è accucciato del tutto e l'altro pensa ancora che bastino 2 mesi fatti bene per avere rinnovi e titolarità certa, assurdo, via.
[MENTION=1784]MarcoG[/MENTION] io e te sì che ci capiamo, Lolz, hai scritto quello che stavo scrivendo io!