Suso chiede 5 mln. Calhanoglu può restare.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,017
è l'unico in grado di creare qualcosa? si
resta comunque il miglior assist man della squadra e del campionato? si

no,non è l'unico a smuovere le acque.
quello era il Milan precedente in cui spadroneggiava nel deserto tecnico attorno.
credo che Conti e Castillejo farebbero più assist di lui giocando lo stesso numero di gare sue.

Reaction score
3,317
Ritengo il tuo il classico sfogo da tifoso deluso,
Suso quest'anno ha fatto schifo? si

per cui diamolo in mano a un allenatore che ne sappia sfruttare le caratteristiche e giudichiamolo dopo,
se si prende qualcuno migliore, la squadra ha comunque necessità di riserve.

Se lo diamo in mano ad un allenatore lo sfrutta facendolo sedere,
è un mediocre Suso...

Gomez ha fatto più assist di Suso,
Lazzari, Callejon, Mertens e Quagliarella solo 1 in meno...

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
quello era il Milan precedente in cui spadroneggiava nel deserto tecnico attorno.
credo che Conti e Castillejo farebbero più assist di lui giocando lo stesso numero di gare sue.

Dai entrambi hanno avuto le loro opportunità e nessuno si è avvicinato al Suso migliore,
il Suso attuale non lo considero nemmeno, chiaro che qualcosa non va e l'anno prossimo potrà solo crescere,
semmai Conti e Castillejo avrebbero dovuto giocare di più al posto dell'inutile turca

Reaction score
104
Ritengo il tuo il classico sfogo da tifoso deluso,
Suso quest'anno ha fatto schifo? si

per cui diamolo in mano a un allenatore che ne sappia sfruttare le caratteristiche e giudichiamolo dopo,
se si prende qualcuno migliore, la squadra ha comunque necessità di riserve.

Ma quale deluso , al massimo tifoso realista a differenza di certi tifosi che credono nell'allenatore con la bacchetta magica
Il tuo assist man da titolare fa pena , figuriamoci da panchinaro cosa potrebbe fare..,per la cronaca il miglior assist man del campionato e' gomez
Comunque parlare della permanenza di suso in squadra per me e' tempo perso ..., mi auguro solamente che qualche squadra prenda questo pacco .

Andris

Senior Member
Reaction score
16,017
Dai entrambi hanno avuto le loro opportunità e nessuno si è avvicinato al Suso migliore,
il Suso attuale non lo considero nemmeno, chiaro che qualcosa non va e l'anno prossimo potrà solo crescere,
semmai Conti e Castillejo avrebbero dovuto giocare di più al posto dell'inutile turca

neanche lontanamente,hanno giocato pochi minuti da panchinari e quasi mai titolari
suso invece intoccabile e sta fuori solo per infortuni

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Se lo diamo in mano ad un allenatore lo sfrutta facendolo sedere,
è un mediocre Suso...

Gomez ha fatto più assist di Suso,
Lazzari, Callejon, Mertens e Quagliarella solo 1 in meno...

Non solo concordo, ma aggiungo: è normale sia il miglior assist man del milan. Non esiste l'altra fascia, tocca praticamente tutti i palloni offensivi, non serve mai la sovrapposizione, fa il solito movimento alla Di Livio (che era altra cosa, e guarda cosa mi tocca dire) perdendo due tempi di gioco, butta la palla al centro.
Quanti movimenti fa e cross fa così? circa 10 a partita, uno ogni due palle che tocca. Questo è come l'Harden dei poveri, media punti/tiro disastrosa ma numero di tiri fuori scala: chi segue un po' di NBA può capire.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538

Non è solo questione di numeri e assist ma come si gioca con Suso in campo.
Suso è un'ALA (FINTA) che gioca spalle alla porta nella sua mattonella preferita cioè 3-4 metri oltre la metà campo, è o meglio era quello che veniva sempre servito quando alcuni anni fa giocava decisamente più vicino all'area ma questo non fa di lui il trascinatore che ci saremmo aspettati, è come quei giocatori Nba che mettono 20 punti a partita tirando 50 volte in squadre da tank puro, hai 20 punti di media a partita ma ne vinci una ogni 20, ridicolo.
Suso è un giocatore che se è in campo ti rallenta l'azione solo con la presenza, è un'ala che non si inserisce mai, è un'ala che cerca la spaziatura solo per il cross a rientrare sul sinistro o per mandare il terzino in fascia a crossare, è un giocatore ridicolo e non è da grande squadra, era perfetto nel Giannino perché sia lui che Jack avevano bisogno di seghe cosmiche per sentirsi più responsabilizzati.
Ora che le responsabilità sono diventate pretese uno si è accucciato del tutto e l'altro pensa ancora che bastino 2 mesi fatti bene per avere rinnovi e titolarità certa, assurdo, via.
[MENTION=1784]MarcoG[/MENTION] io e te sì che ci capiamo, Lolz, hai scritto quello che stavo scrivendo io!

Reaction score
104
Non solo concordo, ma aggiungo: è normale sia il miglior assist man del milan. Non esiste l'altra fascia, tocca praticamente tutti i palloni offensivi, non serve mai la sovrapposizione, fa il solito movimento alla Di Livio (che era altra cosa, e guarda cosa mi tocca dire) perdendo due tempi di gioco, butta la palla al centro.
Quanti movimenti fa e cross fa così? circa 10 a partita, uno ogni due palle che tocca. Questo è come l'Harden dei poveri, media punti/tiro disastrosa ma numero di tiri fuori scala: chi segue un po' di NBA può capire.

che poi i 9 assist in campionato ,ben 5 sono stati fatti in 2 partite mentre i restanti 4 in 33 giornate (comode rate )

PM3

New member
Reaction score
9
Tuttosport in oggi, 6 maggio, fa il punto sul futuro di Calhanoglu e Suso, che potrebbero lasciare il Milan al termine della stagione. Ad oggi, quello che ha più possibilità di restare in rossonero in vista della prossima stagione è il turco. Suso non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo, chiede un contratto da 5 mln a stagione, ed una una clausola rescissoria da 40 mln di euro.

Se arriva un'offerta per Suso bisogna cederlo.
Stesso discorso per Hakan, anche se mi piacerebbe vederlo da regista prima o poi.

Alto