Suso: c'è sempre la Roma. Ma nessuna trattativa per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
559
Anche Sky conferma le news già riportate ieri: la Roma pensa a Suso, anche se al momento non c'è una trattativa col Milan. Bisognerebbe vedere anche come verrebbe impostata, se attraverso cash o scambi di giocatori.

Se lo vendono per soldi, fosse anche per solo 20 milioni, andrebbe bene.
Se lo scambiano con Schick, non voglio neanche preannunciare come commenterei la cosa.

Reaction score
14,301
Tu dici? Ti liberi di due giocatori che non servono a Giampaolo e prendi il trequartista che ci serve, potenziale top player. Forse ci perdi ora, ma in prospettiva futura forse no.

se alla roma sono furbi lo vendono zaniolo e alla svelta. è una bolla di sapone

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Tu dici? Ti liberi di due giocatori che non servono a Giampaolo e prendi il trequartista che ci serve, potenziale top player. Forse ci perdi ora, ma in prospettiva futura forse no.

Zaniolo ha fatto bene 5/6 partite, ci rifletterei abbastanza sulle sue prospettive.
Poi su Suso esageriamo sempre, è uno che oggi ti entra in maniera decisiva in una 20 di gol, proprio ieri guardavo tutti i gol della nostra stagione, suso è mezza squadra.

Mic

Member
Reaction score
8
Secondo me son tutte balle quelle notizie in cui si dice che nessuno vuole Suso. Per l'amor di Dio non è un giocatore che mi fa impazzire, ma è comunque un ragazzo con talento, non il talento più cristallino del mondo eh, ma un buon talento. Se c'è gente che ci ha acquistato Bacca e Kalinic, non posso credere che non ce ne sia per Suso. Lui è discontinuo etc. Ma i suoi assist e i suoi gol li porta sempre a casa a fine anno. Quindi poche balle, se lo si vuol cedere, l'acquirente lo si troverà di certo. 30mln è la sua giusta valutazione.

condivido in toto, viene valutato 35 stefano sensi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,718
beh che dire ? anche io penso a tante cose durante la giornata......poi tra il pensare ed il fare beh ce ne corre......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto