Suso: c'è anche il Napoli. De Laurentiis potrebbe pagare la clausola

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,549
Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset e radio CRC, sul suo sito anche il Napoli sarebbe sulle tracce di Suso. Lo spagnolo, che ha una clausola da 40 milioni di euro, non vorrebbe lasciare il Milan ma allo stesso tempo potrebbe prendere in considerazione un'offerta di una squadra che gioca la Champions. Occhio dunque al Napoli ed all'estero al Liverpool.

Reaction score
1,850
Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset e radio CRC, sul suo sito anche il Napoli sarebbe sulle tracce di Suso. Lo spagnolo, che ha una clausola da 40 milioni di euro, non vorrebbe lasciare il Milan ma allo stesso tempo potrebbe prendere in considerazione un'offerta di una squadra che gioca la Champions. Occhio dunque al Napoli ed all'estero al Liverpool.

Ci può stare che voglia giocare la CL, ma non penso che questo desiderio lo possa spingere al Napoli francamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,222
è cmq un downgrade....non credo possa avvenire...

Reaction score
1,107
Non capisco cosa se ne facciano di un giocatore che rallenta il gioco 3 volte su 2

DrHouse

Member
Reaction score
35
se il Napoli potesse offrire lo stipendio che chiede Suso ai club che dovrebbero pagare la clausola, Younes non starebbe scappando dai contratti firmati, e gente come Verdi e Politano non avrebbero rifiutato il trasferimento...

non scherziamo: in linea generale Suso non credo (a mio parere) possa ambire ai primi 10-12 club europei, ma con lo stipendio che percepisce qui posso tranquillamente escludere qualsiasi club di A, al massimo all'Inter può andare (la Juve è completa nel ruolo, e dovesse intervenire, non prederebbe Suso)...

Il Genio

New member
Reaction score
16
Prima ci liberiamo dei mediocri che vengono fatti passare come i nostri top, i quali quando si alza l'asticella spariscono, prima torneremo a chiamarci Milan, con la M maiuscola.

1) Suso
2) Bonaventura

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902

Prima che si possa vedere un giocatore esercitare una clausola per passare dal Milan al Napoli credo serva un fallimento del milan...

Reaction score
12,189
Prima ci liberiamo dei mediocri che vengono fatti passare come i nostri top, i quali quando si alza l'asticella spariscono, prima torneremo a chiamarci Milan, con la M maiuscola.

1) Suso
2) Bonaventura

Io non li metterei sullo stesso piano.

Anzi, Suso è 10 volte Bonaventura.

Alto