Suso:"Calma con Piatek e Paquetà. Io non al meglio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,028
Suso, intervistato da Sky:"Gattuso? E' molto importante. Io gli ho dato tanto e lui ha fatto lo stesso con me. Abbiamo avuto infortuni ma è riuscito a mantenere il livello della squadra e siamo anche migliorato. Ci sono stati tre cambi di proprietà e non è bello. Non riesci a stabilizzarti. Qui c'è il gruppo e il tecnico fa il suo lavoro. Siamo in un momento molto buono. Non giochiamo bene come prima ma siamo più competitivi. Abbiamo qualità e se non prendiamo gol, almeno uno a partita lo facciamo. Il Milan deve stare in Champions. lo dice la storia. Piatek e Paquetà sono grandissimi giocatori che ci aiuteranno anche se serve calma. In molti hanno fatto bene all'inizio e poi si sono persi. Come sto? Non al top, ma sto tornando".

Reaction score
2,605
Suso, intervistato da Sky:"Gattuso? E' molto importante. Io gli ho dato tanto e lui ha fatto lo stesso con me. Abbiamo avuto infortuni ma è riuscito a mantenere il livello della squadra e siamo anche migliorato. Ci sono stati tre cambi di proprietà e non è bello. Non riesci a stabilizzarti. Qui c'è il gruppo e il tecnico fa il suo lavoro. Siamo in un momento molto buono. Non giochiamo bene come prima ma siamo più competitivi. Abbiamo qualità e se non prendiamo gol, almeno uno a partita lo facciamo. Il Milan deve stare in Champions. lo dice la storia. Piatek e Paquetà sono grandissimi giocatori che ci aiuteranno anche se serve calma. In molti hanno fatto bene all'inizio e poi si sono persi. Come sto? Non al top, ma sto tornando".

so che senza Suso siamo poca cosa..
ma io rimango dell'idea "chi non sta bene che rimanga in panchina"
deve giocare chi sta bene ! Lazio L.Alberto e Immobile (importanti entrambi)
non stavano al 100% Inzaghi li mette in tribuna

che dimostri questa fiducia Rino

Reaction score
1,990
Abbiamo una ala sinistra così nulla, che agli avversari “basta” raddoppiare Suso per metterci in difficoltà.

Non che sia un top, ma tra la condizione e la situazione attuale immagino non sia semplicissimo per lui.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

se non stai bene te ne stai in panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto