Suso al Milan da Gennaio 2015. In Spagna sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Di Marzio: Suso è un giocatore del Milan. Gli agenti hanno definito tutto con i rossoneri. Arriverà nei prossimi giorni per le visite mediche. Per ora, è un affare per Giugno. Ma l'ipotesi che possa arrivare già a Gennaio non è affatto trascurabile. Il Liverpool potrebbe decidere di lasciarlo andare in anticipo.

Perfetto... sono fiducioso che possa arrivare già ora e che possa sbloccare l'arrivo di qualcun altro in mezzo o nel caso di Destro, davanti.
`
`

Reaction score
4,691
Per quello che ho visto fino ad ora il ragazzo mi sembra di avere tutte le qualita perfette per giocare a centrocampo. Vorrei vederlo li e non come ala nel 4-3-3

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Di Marzio: Suso è un giocatore del Milan. Gli agenti hanno definito tutto con i rossoneri. Arriverà nei prossimi giorni per le visite mediche. Per ora, è un affare per Giugno. Ma l'ipotesi che possa arrivare già a Gennaio non è affatto trascurabile. Il Liverpool potrebbe decidere di lasciarlo andare in anticipo.
Con lui comunque resteremo sul 4 3 3 e non 4 2 3 1

aleslash

Member
Reaction score
5
Nicolò Schira:Suso firmerà un contratto fino al 2019 da 1.2 milioni di euro all'anno, dovrebbe venire già a Gennaio

R

Renegade

Guest
Per quello che ho visto fino ad ora il ragazzo mi sembra di avere tutte le qualita perfette per giocare a centrocampo. Vorrei vederlo li e non come ala nel 4-3-3

Vedo che hai un occhio abile e raffinato. E hai ragione. Suso è infatti un esterno di centrocampo, formatosi nel giocare lì ed abituato alle due fasi. E' un centrocampista destro che sa giocare anche a sinistra o da trequartista. Di certo non è un'ala. E' da 4-2-3-1 ma SOPRATTUTTO da 4-4-2.

Frikez

New member
Reaction score
16

Allora arriva a giugno, non sganceremo mai soldi per un giocatore in scadenza..Honda docet, e pure Montolivo l'anno prima.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Tanto va alla Roma (cit.)

Comunque se fa le visite arriva subito, sicuro

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto