Surreale Conte:"Salvini non risponde ai messaggi".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
In piena emergenza da coronavirus, Giuseppe Conte, a La7, si lamenta perchè Salvini non gli ha risposto ai messaggi:"E' l'unico leader che non mi ha risposto. Invece Berlusconi mi ha risposto su Whatsapp esprimendo solidarietà al Governo.Ho il Whatsapp di Berlusconi, lo volete vedere?". Spettacolo surreale.

Ma quando si leva dai c0gli0ni sto incapace??

clanton

Junior Member
Reaction score
6
In piena emergenza da coronavirus, Giuseppe Conte, a La7, si lamenta perchè Salvini non gli ha risposto ai messaggi:"E' l'unico leader che non mi ha risposto. Invece Berlusconi mi ha risposto su Whatsapp esprimendo solidarietà al Governo.Ho il Whatsapp di Berlusconi, lo volete vedere?". Spettacolo surreale.

Cosa ci trovi di surreale ?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,959
Cosa ci trovi di surreale ?

Che forse per governare un paese ci sono luoghi, istituzioni e protocolli. Se dico nella mia azienda di dirigere la baracca con lazappa, mi fanno fuori in tempo zero. Qui stiamo parlando di una nazione. Si accusa di far politica al Papeete e poi il capo del governo chatta via uozzapp. E poi a me delle sue lamentele non interessa, sono io che mi devo lamentare con la classe politica, non il viceversa.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Non è Conte che manda whatsapp.
E' Rocco Casalino, il suo portavoce, che gestisce le relazioni con giornalisti e politici italiani usando whatsapp. Confermato più volte da mentana e altri giornalisti vicini al governo.
Non aggiungo altro.

Guarda che whatsapp è stato usato dopo che non rispondeva al telefono ...

Alto