Supertrash Salvini e Barbara D’Urso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io posso capire che sia tutta roba trash, ormai la sappiamo, ma riescono ogni volta a stupirci, come fanno?

Reaction score
3,812
visto,,,si in effetti è trash come non ci fosse un domani…

ma poi per curiosità un rosario quante ave marie sarebbe? no perché entrambi hanno detto che lo dicono tutte le sere prima di dormire...ce lo vedo Salvini...:D (beh anche la d'urso ce la vedo molto in effetti)

juventino

New member
Reaction score
68
Vi informo che questo coso rischia di essere il vostro futuro presidente del consiglio nell’Italia delle devastazioni economiche post-pandemia. Se Conte, i grillini e il PD ci regalano la combo armageddon economico + governo del felpa + autonomie avranno sulla coscienza un paese intero, quindi vedessero cosa devono fare, e alla svelta, perché hanno già perso troppo tempo.

Reaction score
1,653
Ha detto qualcosa come “si io faccio il rosario e non me ne vergogno”. Non sapevo ci fossero quelli che si vergognano di pregare.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io sono credente e trovo che questi spettacolini siano quanto di più dannosi si possa fare sotto ogni punto di vista. Da credente mi sento offeso dell’utilizzo e banalizzazione di una cosa così importante. Da cittadino mi indigna che un politico possa utilizzare così la religione come strumento acchiappavoti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,115
Vi informo che questo coso rischia di essere il vostro futuro presidente del consiglio nell’Italia delle devastazioni economiche post-pandemia. Se Conte, i grillini e il PD ci regalano la combo armageddon economico + governo del felpa + autonomie avranno sulla coscienza un paese intero, quindi vedessero cosa devono fare, e alla svelta, perché hanno già perso troppo tempo.

Aspetta, aspetta. Se Salvini è zero, i grillini sono -100.

Una roba scandalosa, a tutti i livelli. Ed i più grandi voltagabbana della storia della politica mondiale.

mark

Member
Reaction score
286
Mamma mia che schifo, mi vergogno della nostra classe politica, nessuno escluso!! Chissà se arriverà mai qualcuno di accettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto