Supertrash Salvini e Barbara D’Urso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Prima di dire certe cose la gente dovrebbe documentarsi ed andare a vedere come sono andate le cose...
Io l'ho fatto e la cosa ha assunto tutto un altro sapore...
Magari vi aspettate che i 2 si sono messi inginocchiati a fare la preghierina, invece no! Salvini ha semplicemente detto che 10 secondi di silenzio li voleva dedicare ai deceduti molti dei quali conosceva personalmente e dedicava un eterno riposo... La D'urso si è proposta di farlo e lo ha fatto... Non lo hanno recitato assieme.

Questa campagna anti Salvini sta diventando ridicola, cercate ogni modo per levare punti all'unico che in questo periodo ha seriamente mostrato interesse per gli Italiani e me ne photto se lo fa perchè è uno sciacallo come dite... Lo fa e mi basta!

Io dico che ghi grida vergogna deve vergognarsi!

sipno

Bannato
Reaction score
124
Se uno crede e prega lo fa a casa sua in intimità. Se lo fai in diretta nazionale nel programma più da minorati mentali dell intera programmazione italiana lo fai per farti vedere dal tuo pubblico / elettori.

Andatevi a vedere la scena prima di dare aria alla bocca... Fatelo e le scene trash ve le risparmiate voi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Le sparate di Conte alle 11 della sera in queste settimane che chiudeva tutto e non ha chiuso niente non sono trash?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Prima di dire certe cose la gente dovrebbe documentarsi ed andare a vedere come sono andate le cose...
Io l'ho fatto e la cosa ha assunto tutto un altro sapore...
Magari vi aspettate che i 2 si sono messi inginocchiati a fare la preghierina, invece no! Salvini ha semplicemente detto che 10 secondi di silenzio li voleva dedicare ai deceduti molti dei quali conosceva personalmente e dedicava un eterno riposo... La D'urso si è proposta di farlo e lo ha fatto... Non lo hanno recitato assieme.

Questa campagna anti Salvini sta diventando ridicola, cercate ogni modo per levare punti all'unico che in questo periodo ha seriamente mostrato interesse per gli Italiani e me ne photto se lo fa perchè è uno sciacallo come dite... Lo fa e mi basta!

Io dico che ghi grida vergogna deve vergognarsi!

Qualcosa di positivo c'è. Sui libri di storia il governo 5stelle sarà ricordato come quello della più grande crisi economica e sanitaria del dopoguerra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
visto,,,si in effetti è trash come non ci fosse un domani…

ma poi per curiosità un rosario quante ave marie sarebbe? no perché entrambi hanno detto che lo dicono tutte le sere prima di dormire...ce lo vedo Salvini...:D (beh anche la d'urso ce la vedo molto in effetti)

Sono 40 se lo vuoi fare bene

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Qualcosa di positivo c'è. Sui libri di storia il governo 5stelle sarà ricordato come quello della più grande crisi economica e sanitaria del dopoguerra.

Dai su, ma qualcuno pensa veramente che la “colpa” sia di chi c’è adesso ? Era un evento impossibile da prevedere e arginare.
Ogni stato al mondo ha fatto gli stessi errori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto