Superlega vince: 'Abuso di posizione dominante UEFA e FIFA'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,914
Si esatto, la sensazione che un giorno dirò "basta calcio, risparmio anche un sacco di soldi, tempo, e salute mentale" ce l' ho da un pezzo.

Amen, se non mi piacerà mi staccherò piano piano.
Una partita europe a settimana è tanta roba per un tifoso e l'economia.
Si potrebbe fare solo girone di andata delle leghe e poi superlega.

Reaction score
12,183
Una partita europe a settimana è tanta roba per un tifoso e l'economia.
Si potrebbe fare solo girone di andata delle leghe e poi superlega.
E' uguale diavolo, non te ne fregherà nulla.
Vincere, arrivare quinto o sesto o settimo, o decimo.
Non te ne fregherà nulla
Vedrai.

Anche perchè tra le big e le altre squadre ci sarà lo stesso divario economico che oggi c'è tra Milan e Pergolettese

Reaction score
34,914
Ma va non ha senso.

Il Milan fatturerà uno o due miliardi, il Verona di turno la metà di oggi.

Saranno tipo amichevoli a porte chiuse come livello.
Va trovato il giusto incastro.
Il verona lo scudetto non lo vince nemmeno oggi ma ha diritto a giocare in una serie A con le big.

Altrimenti muore tutto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Va trovato il giusto incastro.
Il verona lo scudetto non lo vince nemmeno oggi ma ha diritto a giocare in una serie A con le big.

Altrimenti muore tutto.
Il Verona si giocherà lo scudetto col Carpi e come premio l'anno dopo giocherà il mercoledì nella Superlega Divisione 5 dove incontrerà lo Stoke City e l'Ajaccio. Il Milan lo vedrà in tv.

Reaction score
5,422
Ma se la Superlega ti farà guadagnare il doppio di quanto guadagni campionato nazionale + champions messi insieme, tutti snobberanno il resto.
Cosi come oggi tutti snobbano l' Europa League.

Ma non insisto, se fanno come preventivato, vedrai che noia mortale.
Almeno per la mia generazione.
Non capisco il tuo ragionamento.
Il calcio di oggi sarebbe bello? Che bello c’è ad avere un campionato ridotto allo schifo pari a quello lituano o polacco. Non ci sono soldi, il livello è bassissimo, se non si compete per lo scudetto non c’è nulla da seguire per non parlare delle 40 partite noiosissime ormai della nostra lega.
Non abbiamo più la possibilità di ammirare grandi campioni che ormai sono fagocitati dalle pochissime squadre super ricche che fanno tutto ciò che vogliono come un bimbo al parco giochi. La premier sta distruggendo il calcio europeo buttando soldi a destra e a manca solo per il gusto di farlo e di pompare soldi nel loro sistema chiuso che è di fatto una superlega.
Nessuna delle altre squadre può competere soprattutto in Europa. Ma che c’è di bello oggi nel calcio?
Parli di nostalgia e vecchio calcio ma quel calcio con cui siano cresciuti e ci ha fatto innamorare, non esiste più da un pezzo. Qualcosa deve cambiare e lo dico da non amante del progetto superlega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto