Superlega:"Partita aperta". Si decide a marzo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,828
Reaction score
29,104
Repubblica in edicola fa il punto sulla situazione Superlega, dopo il no di ieri da parte dell'Europa. Ma A22 non si arrende. La partita è ancora aperta e la decisione finale arriverà solo a marzo

Ecco l'articolo completo con tutti i dettagli

superle.png
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,828
Reaction score
29,104
Repubblica in edicola fa il punto sulla situazione Superlega, dopo il no di ieri da parte dell'Europa. Ma A22 non si arrende. La partita è ancora aperta e la decisione finale arriverà solo a marzo

Ecco l'articolo completo con tutti i dettagli

superle.png
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,828
Reaction score
29,104
Repubblica in edicola fa il punto sulla situazione Superlega, dopo il no di ieri da parte dell'Europa. Ma A22 non si arrende. La partita è ancora aperta e la decisione finale arriverà solo a marzo

Ecco l'articolo completo con tutti i dettagli

superle.png
.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Questi eventi mondiali richiamano spettatori che la A fa in in 20 partite di due turni. Se non 30.
Il campionato fa schifo diciamocelo e ridiciamolo 1000 volte.
Ripartiremo da Lecce-Milan e Salernitana-Milan. Dai.
Accelerare su tornei più seri e dal nuovo appeal anche con squadre di club.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,413
Questi eventi mondiali richiamano spettatori che la A fa in in 20 partite di due turni. Se non 30.
Il campionato fa schifo diciamocelo e ridiciamolo 1000 volte.
Ripartiremo da Lecce-Milan e Salernitana-Milan. Dai.
Accelerare su tornei più seri e dal nuovo appeal anche con squadre di club.
Io penso sarebbe un bel danno distruggere i campionati nazionali. A mio parere vanno rivitalizzati pensando formule nuove. Playoff e playout in primis.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Io penso sarebbe un bel danno distruggere i campionati nazionali. A mio parere vanno rivitalizzati pensando formule nuove. Playoff e playout in primis.

La Coppa Italia gli ultimi anni ha riscosso un bel successo.
Va cambiato format, quella schifezza a 38 partite non si può vedere contro squadre improponibili.
Il Napoli, per esempio, sta facendo abbastanza bene ma negli scontri diretti ha stentato.
Serve più appeal, è un prodotto che si sta svalutando sempre più. Ci hanno insegnato ad esultare per un quarto o un settimo posto.
NO
Si esulta quando si vince o quando si passa un turno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,828
Reaction score
29,104
Repubblica in edicola fa il punto sulla situazione Superlega, dopo il no di ieri da parte dell'Europa. Ma A22 non si arrende. La partita è ancora aperta e la decisione finale arriverà solo a marzo

Ecco l'articolo completo con tutti i dettagli

superle.png
.
 
Alto
head>