Superlega: non è finita. Perez vuole portare causa all'Antitrust.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In effetti il problema rimane sempre riportare dalla tua parte i club che si son tirati fuori, più resistere alle intromissioni politiche che sono spaventose. Anch'io non penso che la causa sia di così difficile successo come si dice nell'articolo né che la trafila sarebbe così lunga. Il problema è il dopo.

bah non so ma se alla uefa arrivasse una multa da 2 miliardi non so mica se può pagarla o fallisce.
butto li è.....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Lkutilitá potrebbe essere che la Uefa la clausola di “divietò di aderire ad altre leghe” se la puó infilare dove non batte il sole.

Beh già questo potrebbe essere un bel traguardo per lui. Così intanto puoi continuare a provare a convincere le altre squadre con il suo progetto.

Però sta rischiando tantissimo.
Lo ripeto qui.
O e in visionario o sarà ricordato come il presidente che ha fatto fuori il Real dalle competizioni europee.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
la gente si schiera per chi mediaticamente ti convince meglio. mica per chi ha ragione.
a parte tutto, mediaticamente la SL la gestivo meglio io...

Purtroppo comunque la si confezionava la 'sorpresa' avrebbe sempre scaturito questa reazione.
L'importante era comunque uscire alla luce del sole ed è stato fatto.

Ora tra uomini ominicchi e quaquaraquà ne vedremo di tutti i colori e la questione finirà certamente in tribunale.
 

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
268
Reaction score
48
la gente si schiera per chi mediaticamente ti convince meglio. mica per chi ha ragione.
a parte tutto, mediaticamente la SL la gestivo meglio io...

Esatto. Checché se ne dica, il dilettantismo nella gestione comunicativa (e suoi strascichi) sono sotto gli occhi di tutti
 
Alto
head>