Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,576
Assolutamente vero. Chi ama il calcio veramente era contro questo progetto ebraico-capitalistico- americano ****ico di calcio globalizzato del ***!! DMZ ha capito tutto come spesso . Pazzo mania sei nella parte del torto. Punto.

In che senso?
Guarda che io e dmz la pensiamo uguale eh...

Reaction score
1,210
ma quelli che son contenti di questa cosa hanno la minima idea di cosa ci aspetta?

inoltre hanno la minima idea del perchè succederebbe e si sono chiesti perchè le tedesche non sono entrate? ma booooooo il calcio finisce stasera.

Willi hai ragionissima. Io posso capire che i piugiovani siano attratti da questa superlega del ***.. Ma la gente di 40 50 anni che ha conosciuto il calcio vero come puo sostenere la morte dello sport piu bello del mondo. Lo ripeto ancora una voltà la gente che sostiene sto progetto all'opposto della morale e dei valori dello sport è vergognosa !Vergognosa!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,472
Si continua dalla precedente discussione

Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.

In Spagna scrivono che il Barça entrerà in Superlega solo dopo l'ok da parte dei soci. E non è scontato che arrivi.

Secondo Talsksport, la Superlega potrebbe essere smantellata già stasera. Ci sarebbe una riunione per decidere.

L'amministratore delegato del Manchester United Ed Woodward annuncia le sue dimissioni per fine anno. (talksport)

La Juve smentisce le dimissioni di Agnelli previste nelle prossime ore.

.

Reaction score
2,457
Cialtroni incredibili tutti. Mi meraviglio che anche squadre di premier abbiano fatto questa figura, mentre dal calcio italiano che è riuscito a distruggere la serie a negli ultimi venti anni mi aspetto anche di peggio. Sono completamente schifato da tutto, spero che crolli tutto il sistema inclusi i vari campionati nazionali e si ricostruisca tutto da zero. Allora si che si potrà parlare dei valori dello sport e del calcio che appartiene ai tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto