Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
E se il trucco di Agnelli, Perez, e Ivano Gazosa, fosse stato quello di sollevare il polverone e prendere le penali delle dissidenti per sistemare i debiti? :troll:

Appunto. Se qualche squadra molla pagherà dei gran bei soldoni. E chi ne beneficerà saranno le altre squadre. Sicuro che le 3 italiane non mollano

Reaction score
4,383
In questo momento mi sento parte di Matrix, credo che il novanta per cento delle notizie che stanno uscendo siano manipolate.

Reaction score
14,301
ma quelli che son contenti di questa cosa hanno la minima idea di cosa ci aspetta?

inoltre hanno la minima idea del perchè succederebbe e si sono chiesti perchè le tedesche non sono entrate? ma booooooo il calcio finisce stasera.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,347
Ora pagheranno tutte delle superpenali e l'ovino sistemerà il bilancio.

Reaction score
12,576
I milanisti li ho visti abbastanza divisi equamente tranne qui sul forum, dove vige una certa visione capitalistica della vita da parte di molti "progressisti"

Solo i tifosi di Juve e Real volevano a tutti i costi sta porcata per salvarsi le natiche.

Si, hai ragione. Ma anche qui molti, comunque riservavano qualche dubbio, tipo [MENTION=4357]sunburn[/MENTION] o [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION]

Qualcuno per favore, avvisi [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] che non se ne fa più niente, era già partito in quinta con l' organizzazione delle trasferte ( scherzo zio)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
ma quelli che son contenti di questa cosa hanno la minima idea di cosa ci aspetta?

inoltre hanno la minima idea del perchè succederebbe e si sono chiesti perchè le tedesche non sono entrate? ma booooooo il calcio finisce stasera.

Speriamo in Boban, ad ora è la nostra unica via di salvezza, confido nell'amicizia con paolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto