Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,292
Sai che beffa per tutti i soloni che erano entusiasti di questa superporcheria :ghign:
Ma purtroppo per ora sono solo voci,attendiamo che qualcosa si sblocchi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La notizia di Agnelli credo sia fake. Penso sia partita da qualche troll su Twitter dopo le dimissioni allo United. Non vedo, almeno per ora, fonti serie che la riportano di prima mano, rilanciano solo i tweet falsi.

Reaction score
4,871
LOL

Sarebbe una cosa epica :ave:

Comunque tutti sti dirigenti che non hanno un minimo di palle fanno ridere i polli. Bastano 4 scemi sui social e tornano sempre indietro nelle decisioni.

Mai così attuale

L’eunuco si fregò le mani incipriate. «Posso congedarmi da te con un piccolo indovinello, lord Tyrion?» Proseguì senza attendere una risposta: «Tre grandi uomini siedono in una stanza, un re, un prete e un ricco con il suo oro. Tra loro c’è un mercenario, un ometto di umili origini e senza troppo cervello. Ognuno dei tre grandi uomini ordina al mercenario di uccidere gli altri due.
“Uccidili” dice il re “perché io sono il tuo signore.”
“Uccidili” dice il prete “perché io te l’ordino nel nome degli Dei.”
“Uccidili” dice il ricco “e tutto quest’oro sarà tuo.”
Per cui, dimmi, mio lord: chi sarà a vivere e chi a morire?».

Con un profondo inchino, l’eunuco si ritirò dalla sala comune ondeggiando sulle sue morbide pantofole.

Una volta che se ne fu andato, Chella sbuffò e Shae arricciò il naso ben fatto. «Il ricco, vive, giusto?» azzardò.

«Forse. E forse no.» Tyrion sorseggiò pensosamente il vino. «Dipende dal mercenario, mi pare.» Posò la coppa. «Vieni, andiamo di sopra.»

[…]

«… hai avuto l’opportunità di pensare a quel piccolo indovinello che ti ho posto quel giorno alla locanda?»

«Mi è passato per la testa, una volta o due» ammise Tyrion. «Il re, il prete e il ricco… chi vive e chi muore? A chi di loro obbedirà il mercenario? E’ un indovinello che non ha risposta. O meglio, che di risposte ne ha troppe. Tutto dipende dall’uomo con la spada.»

«Eppure, quell’uomo non è nessuno» commentò Varys. «Non possiede corona, né oro, né il favore degli Dei. Possiede solo un pezzo di acciaio acuminato.»

«Ma quel pezzo d’acciaio ha il potere di vita e di morte.»

«Per l’appunto… Quindi, se sono i guerrieri, in realtà, a dominare il mondo, per quale motivo facciamo finta che siano i re a detenere il potere? Per quale motivo un uomo forte con una spada in pugno dovrebbe mai obbedire a un re bambino come Joffrey o a un grasso ubriacone come suo padre?»

«Perché quel re bambino e quel grasso ubriacone possono chiamare altri uomini, con altre spade.»

«E allora sono quegli altri uomini con le spade ad avere il potere. Ma lo hanno veramente? Da dove provengono le loro spade? Perché quegli uomini, alla fine, obbediscono?» Varys continuò a sorridere. «C’è chi dice che il sapere è potere. Altri dicono che il potere arriva dagli Dei, altri ancora che deriva dalla legge. Eppure, quel giorno, sulla scalinata del Grande Tempio di Baelor, il nostro sacrale sommo septon, la nostra investita regina reggente e il tuo onnisapiente servitore qui presente si sono rivelati tanto impotenti quanto il più miserabile dei ciabattini e dei vinai in quella folla. Chi pensi che abbia veramente ucciso Eddard Stark, quindi? Joffrey, che ha dato l’ordine? Ser Ilyn Payne, che ha calato la spada? Oppure… qualcun altro?»

«Facciamola finita, Varys.» Tyrion tornò a inclinare la testa di lato. «Hai intenzione di darmi una risposta al tuo maledetto enigma, o vuoi solo che il mio mal di testa peggiori?»

«Vuoi la risposta? Eccola.» Varys non smise di sorridere. «Il potere risiede dove un uomo crede che risieda. Nulla di più, nulla di meno.»

«Vuoi dire che il potere è un trucco da guitti?»

«Voglio dire che è nient’altro che un’ombra sul muro» sussurrò Varys. «Ma le ombre possono uccidere. E, certe volte, un uomo molto piccolo può proiettare un’ombra molto grossa.»

Reaction score
3,947
Sarebbe bastato fare l'annuncio a competizioni sportive finite, vai a capire perché l'hanno annunciato così presto

Perché la Juve non deve più giocare partite contro Roma Lazio Napoli e Atalanta ovvero quelle escluse da Super Lega. Guarda caso annunciato dopo Atalanta-Juve col rischio di arrivare quinti.

Reaction score
5,954
Guarda che quelle cose la fa la Juve con le sue plusvalenze.

Mai visto altre squadre stra-pagare quella gente quelle cifre.

No vero? Barella 50 milioni, sensi 40 milioni li ha pagati la Juve no?
Tonali 35 milioni l’ha pagato la Juve ?
Questo è il sistema calcio italiano non facciamo le verginelle

Reaction score
12,576
Pazzo svegliati ti prego.

Svegliati. Vivi in un mondo che non esiste più.

Io condivido idealmente i tuoi pensieri, ma la direzione è proprio opposta........ guarda i Raiola, i Messi, i Donnarumma....

Chi deve regolamentare non lo ha mai fatto, per propri interessi.

Ti voglio bene collega di tifo, ma vivi in un mondo che non esiste più, forse sei troppo giovane.

Quel mondo esisteva ai tempi di Maldini padre, di Baresi, di Bergomi, di Scirea.. ora non c'è più

Svegliarmi? Forse dovrebbe svegliarsi quei mala-imprenditori incapaci come Agnelli che gestiscono le proprie società come dei dilettanti.

Mica è colpa mia se stavano con le pezze al ****. Andassero a scuola, o si affidassero a qualcuno di competente.

Mica gli devo ripagare io i debiti che hanno fatto.

C'è tutto il pianete che urla contro questa cafonata, e vieni a dire a me di svegliarmi ?!

Reaction score
3,821
sono tutti e 12 vermi allo stesso modo per quanto mi riguarda

mi ci vorrà un pò di tempo per tornare a riguardare il milan come prima

altre squadre almeno hanno avuto giocatori o allenatori che hanno preso posizione...da noi il silenzio totale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto