Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Che pagliacci ragazzi, mamma mia. Il vero degrado dei nostri tempi è questo qui, non esistono più uomini con un po' di palle. Incapaci di mantenere la propria parola e le convinzioni per 2 giorni di fila. Ridicoli

A sto punto che si dimettano tutti i presidenti dei club fondatori

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quoto tutto e lo dico dopo 9 scudetti consecutivi..
Ma si romantici sto calcio piace. Per coerenza però non si dovrebbero più lamentare no?

Come fa infatti uno juventino a godere per 9 scudetti di fila, di cui 7 vinti con record infranti una partita dopo l'altra, non lo so proprio.
Teniamoci questo calcio, con le itagliote fuori ai gironi o col Porto, e non lamentiamoci più.

Il calcio è diventato uno schifo: hai presente il girone di Champions che hai fatto quest'anno? Una cosa aberrante. Indecente.

Reaction score
5,954
Non ho mica detto che ha fatto tutto da solo.
Ho detto solo che lui si è esposto piú di tutti (Perez compreso) e su questo non puoi contraddirmi.

Mi vergogno profondamente anche dalla figuraccia che stiamo per fare noi, non ti credere.

Hanno avuto paura dei social e della gentaglia che vuole l’eterno status quo.
Giusto che spariscano tutti

Reaction score
5,954
Come fa infatti uno juventino a godere per 9 scudetti di fila, di cui 7 vinti con record infranti una partita dopo l'altra, non lo so proprio.
Teniamoci questo calcio, con le itagliote fuori ai gironi o col Porto, e non lamentiamoci più.

Il calcio è diventato uno schifo: hai presente il girone di Champions che hai fatto quest'anno? Una cosa aberrante. Indecente.

Io ormai mi annoio a vedere il calcio
Ma anche la CL ormai è ridicola

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Si è dimesso l ad dello United. Chissà se Gazzosa avrà la stessa dignità.

U

Underhill84

Guest
Figura di melma epica... questa batte Galliani che ritira la squadra dal campo. Aspettiamoci ritorsioni.... s'ammazzassero quei 4 idioti al comando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto