Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,951
Ma si, che belle le leghe nazionali.

Bayern Monaco - Bayer Leverkusen 2-0 al minuto 26, senza Lewandosky...

Due settimane fa il Bayern Monaco ha vinto 4-0 credo contro lo Stoccarda giocando tutta la partita in 10.

Ma si, questo è il calcio che piace a noi tifosi, il calcio dei sogni, il calcio equilibrato, in cui negli ultimi 10 anni in A hanno vinto Napoli, Roma e Atalanta lo scudetto. Ah no, non è successo... Pjanic e Higuain glieli ha presi la Juve... peccato, il modello itagliota è così bello che è un peccato cambiare.

Quoto tutto e lo dico dopo 9 scudetti consecutivi..
Ma si romantici sto calcio piace. Per coerenza però non si dovrebbero più lamentare no?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,912
Se la faranno, sarò contentissimo. Se non la faranno, i problemi saranno degli altri. Siamo i secondi per quanto riguarda le perdite (meglio di noi solo il City) e soprattutto da un paio d'anni siamo in miglioramento coi bilanci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Si continua dalla precedente discussione

Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.

In Spagna scrivono che il Barça entrerà in Superlega solo dopo l'ok da parte dei soci. E non è scontato che arrivi.

Secondo Talsksport, la Superlega potrebbe essere smantellata già stasera. Ci sarebbe una riunione per decidere.

L'amministratore delegato del Manchester United Ed Woodward si è dimesso. (talksport)

Che pagliacci

Reaction score
2,345
Fino ad un certo punto. Non ha fatto tutto solo ma se fa più piacere pensarla così ok.
Tanto se sto progetto fallisce si devono dimettere tutto come ha appena fatto il chairman dello united

Non ho mica detto che ha fatto tutto da solo.
Ho detto solo che lui si è esposto piú di tutti (Perez compreso) e su questo non puoi contraddirmi.

Mi vergogno profondamente anche dalla figuraccia che stiamo per fare noi, non ti credere.

Reaction score
4,119
sarà un terremoto in ogni caso!
secondo me noi ne usciremo distrutti (non saremo gli unici)

In generale giusto preservare la meritocrazia, in champions su 36 squadre però non è accettabile a mio avviso che ce ne siano almeno 15 totalmente materasso di paese sconosciuti che prendono 3 o 4 goal da tutte, dovrebbero quantomeno fare un passo intermedio aumentando la competitività della champions lasciando fuori meno big rispetto alle qualificazioni tramite campionati attuali (oggi una champions tra l'altro che è abbastanza modesta e scontata fino ai quarti di finale, rispetto ad anni fa, va ammesso)

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Andrea Agnelli avrebbe rassegnato le proprie dimissioni da presidente della juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto