- Registrato
- 2 Maggio 2015
- Messaggi
- 8,456
- Reaction score
- 2,840
Non esiste proprio la possibilità di tornare indietro? Senza Juve e Inter (in caso fossero escluse per un paio d'anni) avremmo strada spianata in serie A.
Appunto quello che volevo scrivere, non potranno andare avanti a indebitarsi ad oltranza, mentre noi siamo in passivo di "poco" e possiamo uscirne a breve se ci si impegna e poi la strada sarebbe spianata.
Non dimentichiamoci che abbiamo passato 10 anni nella m3lma e ora che ne stiamo uscendo si butta via tutto.
Poi sinceramente io non ho ancora capito in che modo entrando in Superlega automaticamente porterebbe guadagni e cancellerebbe il debito.
Addirittura al TG parlava di 300 milioni...ma chi pagherebbe e perchè? E perchè non possono farlo già ora senza distruggere la Champions?