Supercoppa Milan - Juve femminile. 8 gennaio 2022 ore 14:30. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
Finale di Supercoppa Femminile 2022: Milan - Juventis, partita in programma sabato 8 gennaio 2022 alle ore 14:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone

Dove vedere la partita in tv?

Diretta esclusiva su La7 dalle ore 14:30

Gazidis loda il calcio Femminile, definito addirittura il futuro:"Abbiamo vissuto un periodo difficile nel mondo, anche per le ragazze. Le nostre guerriere stanno lottando, focalizzandosi su questa partita importante. E' un altro passo avanti per le nostre donne. Per il Milan il calcio femminile è il futuro".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
Finale di Supercoppa Femminile 2022: Milan - Juventis, partita in programma sabato 8 gennaio 2022 alle ore 14:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone

Dove vedere la partita in tv?

Diretta esclusiva su La7 dalle ore 14:30
.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Finale di Supercoppa Femminile 2022: Milan - Juventis, partita in programma sabato 8 gennaio 2022 alle ore 14:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone

Dove vedere la partita in tv?

Diretta esclusiva su La7 dalle ore 14:30
Ho guardato un po' di Roma - Milan e sinceramente sembra di vedere dei ragazzini di13 anni come livello di gioco.. Non so davvero dove vogliano arrivare Co sto calcio femminile ma posso garantire che a meno che non facciano giocare solo ragazze gnocche in costume, non faranno mai seguito..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
Ho guardato un po' di Roma - Milan e sinceramente sembra di vedere dei ragazzini di13 anni come livello di gioco.. Non so davvero dove vogliano arrivare Co sto calcio femminile ma posso garantire che a meno che non facciano giocare solo ragazze gnocche in costume, non faranno mai seguito..

Fascistah! Sessistah!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Ho guardato un po' di Roma - Milan e sinceramente sembra di vedere dei ragazzini di13 anni come livello di gioco.. Non so davvero dove vogliano arrivare Co sto calcio femminile ma posso garantire che a meno che non facciano giocare solo ragazze gnocche in costume, non faranno mai seguito..
Il calcio femminile esiste da sempre, io almeno dalle mie parti ricordo competizioni al femminile da sempre.
Il livello purtroppo è sempre stato basso.

Io sono favorevole che anche le ragazze giochino, quello che mi da noia è come il movimento sia spinto più per motivi politici e per i soliti ideali farlocchi che per amore verso lo sport.

Personalmente però la penso come te : non seguo il calcio femminile perchè mi annoia a morte.
C'è troppo decoro per un prodotto che reputo mediocre.
E non basta la confezione a fare il regalo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il calcio femminile esiste da sempre, io almeno dalle mie parti ricordo competizioni al femminile da sempre.
Il livello purtroppo è sempre stato basso.

Io sono favorevole che anche le ragazze giochino, quello che mi da noia è come il movimento sia spinto più per motivi politici e per i soliti ideali farlocchi che per amore verso lo sport.

Personalmente però la penso come te : non seguo il calcio femminile perchè mi annoia a morte.
C'è troppo decoro per un prodotto che reputo mediocre.
E non basta la confezione a fare il regalo.
Per quello parlavo di completino magari un po' più sexy e puntare sull'avvenenza delle atlete.. Parliamoci chiaro, pure il tennis femminile è terribile, xo un po' di seguito c'è l'ha xke spesso ci sono belle ragazze dell'est in campo.. Credo che anche una buona fetta del seguito della pallavolo femminile e dell'atletica siano legati a belle ragazze col sedere in vista.. Queste del calcio invece sembrano davvero poco femminili e i completi non ne esaltano le forme.. Inoltre il calcio è uno sport dove è difficile prodursi in giocate eleganti.. Come fa ad interessare sta roba?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Per quello parlavo di completino magari un po' più sexy e puntare sull'avvenenza delle atlete.. Parliamoci chiaro, pure il tennis femminile è terribile, xo un po' di seguito c'è l'ha xke spesso ci sono belle ragazze dell'est in campo.. Credo che anche una buona fetta del seguito della pallavolo femminile e dell'atletica siano legati a belle ragazze col sedere in vista.. Queste del calcio invece sembrano davvero poco femminili e i completi non ne esaltano le forme.. Inoltre il calcio è uno sport dove è difficile prodursi in giocate eleganti.. Come fa ad interessare sta roba?
ahahaha
Io apprezzo la tua sincerità sul tema ma è chiaro che i tuoi interessi siano tutto fuorchè sportivi ma , ahimè, concordo.

Purtroppo seguire il calcio femminile è come andare in mensa dopo che hai mangiato in un ottimo ristorante : i confronti li fai eccome perchè hai nella mente e nella 'pancia' altri ricordi.
Seguire il calcio femminile è come scendere di categoria ma scendere di parecchio.
Vale un campionato giovanissimi maschile di buon livello.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ahahaha
Io apprezzo la tua sincerità sul tema ma è chiaro che i tuoi interessi siano tutto fuorchè sportivi ma , ahimè, concordo.

Purtroppo seguire il calcio femminile è come andare in mensa dopo che hai mangiato in un ottimo ristorante : i confronti li fai eccome perchè hai nella mente e nella 'pancia' altri ricordi.
Seguire il calcio femminile è come scendere di categoria ma scendere di parecchio.
Vale un campionato giovanissimi maschile di buon livello.
Hai centrato il punto, il livello tecnico è bassissimo.. Quindi cosa resta da vedere?
Per esempio i ragazzini uno li guarda per vari motivi, magari ci gioca un figlio o ci provi a vedere qualche talento del futuro.. Oppure per seguire del calcio dal vivo.. Ma è ovvio che non posso aspettarmi il livello a cui ti abituano i pro..
E bada che cmq già nei giovani riesci a vedere gesti tecnici che nel calcio femminile si sognano..
In particolare nel calcio femminile i portieri sono un qualcosa che nel mondo maschile si vedeva forse negli anni '30..gli manca giusto la coppola in testa poi la similitudine sarebbe completa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Hai centrato il punto, il livello tecnico è bassissimo.. Quindi cosa resta da vedere?
Per esempio i ragazzini uno li guarda per vari motivi, magari ci gioca un figlio o ci provi a vedere qualche talento del futuro.. Oppure per seguire del calcio dal vivo.. Ma è ovvio che non posso aspettarmi il livello a cui ti abituano i pro..
E bada che cmq già nei giovani riesci a vedere gesti tecnici che nel calcio femminile si sognano..
In particolare nel calcio femminile i portieri sono un qualcosa che nel mondo maschile si vedeva forse negli anni '30..gli manca giusto la coppola in testa poi la similitudine sarebbe completa
Sono discorsi che se uno fa in buona fede ti prendono per maschilista.
Io credo la grazia di Carla Fracci sia stata perfetta per la danza che non vuol dire essere maschilisti ma riconoscere un qualcosa di speciale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Hai centrato il punto, il livello tecnico è bassissimo.. Quindi cosa resta da vedere?
Per esempio i ragazzini uno li guarda per vari motivi, magari ci gioca un figlio o ci provi a vedere qualche talento del futuro.. Oppure per seguire del calcio dal vivo.. Ma è ovvio che non posso aspettarmi il livello a cui ti abituano i pro..
E bada che cmq già nei giovani riesci a vedere gesti tecnici che nel calcio femminile si sognano..
In particolare nel calcio femminile i portieri sono un qualcosa che nel mondo maschile si vedeva forse negli anni '30..gli manca giusto la coppola in testa poi la similitudine sarebbe completa
Ma poi ti rompono le palle perché sei sessista.
Per esempio la partita con la Roma non ho potuto vederla (cosa che non succede quasi mai). Provo almeno a sentire la radiocronaca su Rai Radio 1 e non ho neppure potuto sentire la radiocronaca completa perché si giocava la finale della Coppa d'Italia di pallavolo femminile... Ma santo dio veramente? Mi sono perso il 50% della partita per sentire la radiocronaca di una partita femminile di pallavolo... Con la premiazione di Mattarella...
Ma esiste veramente qualcuno che stava sentendo la radio per sapere cosa stava succedendo a quella partita di melma?

Non so come funziona in Italia con il calcio femminile ma in Belgio le squadre femminile giocano contro le squadre maschile ma che hanno 2 o 3 anni in meno.
La squadra di mio figlio si è ritrovata una delle 3 migliori squadre femminile del Belgio... E i ragazzi ridendo e scherzando hanno vinto con una decina di gol di scarto. Avranno giocato si e no al 30% del potenziale.

Tecnicamente zero o quasi. Certo che fisicamente invece... Tra ragazzi di 10 anni e ragazze di 13 che crescono pure più velocemente dei ragazzi... Ballavano 20 cm ad ogni giocatore. Minimo. Ma a parte dire che cercavano di essere "scolastiche" non posso aggiungere altro.
 

Similar threads

Alto
head>