Supercoppa Italiana: Inter con Milan o Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,717
Grazie alla vittoria della Coppa Italia, l'Inter giocherà la prossima Supercoppa Italia. Ma chi sarà la rivale? Se il Milan dovesse vincere lo scudetto, sarà derby ovviamente. In caso contrario, se i nerazzurri dovessero fare il bis, la Supercoppa italiana la giocherebbe la Juve

Reaction score
2,721
Grazie alla vittoria della Coppa Italia, l'Inter giocherà la prossima Supercoppa Italia. Ma chi sarà la rivale? Se il Milan dovesse vincere lo scudetto, sarà derby ovviamente. In caso contrario, se i nerazzurri dovessero fare il bis, la Supercoppa italiana la giocherebbe la Juve
Perché la rubentus?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,485
Che regola del kaiser. Le succursali ci daranno battaglia allora per mandare in Supercoppa i padroni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,717
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345

Ok il trofeo e il ritorno a sollevare qualcosa.
Ok la possibilità di giocarci la Supercoppa.
Ok evitare la stella dei cugini.

Quelle elencate prima sono tutte cose bellissime (l'ultima soprattutto), ma la vera ragione che mi spinge a sperare come un pazzo nello Scudetto è la possibilità di giocarmi le mie carte in CL da testa di serie.

Reaction score
2,134
La regola dice che se chi vince la coppa Italia vince anche lo scudetto la supercoppa si gioca contro la finalista di coppa Italia
Direi che è arrivato anche il momento di rinnovare il regolamento, fare un mini torneo come fanno in Spagna. Prima e seconda in campionato e le due finaliste si devono giocare la supercoppa

Reaction score
21,409
Ok il trofeo e il ritorno a sollevare qualcosa.
Ok la possibilità di giocarci la Supercoppa.
Ok evitare la stella dei cugini.

Quelle elencate prima sono tutte cose bellissime (l'ultima soprattutto), ma la vera ragione che mi spinge a sperare come un pazzo nello Scudetto è la possibilità di giocarmi le mie carte in CL da testa di serie.

Questa è la principale.
Ma non scordiamoci che oltre alle prime 3 che hai elencato,ci sarebbe anche la 4° : togliere lo scudetto a quell'orecchione ******* del turco,che in estate disse alla stampa :"Sono venuto qui per vincere finalmente lo scudetto"
Bestia immonda

Alto