Super Milan, down Napoli ma in CL...

morokan

Junior Member
Reaction score
519
questa vittoria ha messo in chiaro una cosa, siamo per le partite importanti, e la Champion è casa nostra.........

bmb

Senior Member
Reaction score
8,390
Stasera si è visto il valore delle squadre. Siamo alla pari e questa batosta potrebbe darci il 51%.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
La super vittoria di stasera contro il Napoli non deve trarre in inganno in vista della Champions. Io fin dal sorteggio ho sempre scritto che per storia, tradizione e altri motivi in Europa partiamo favoriti. Ma scordiamoci di passeggiare come stasera. Vittoria strameritata, Milan dominante ma Napoli assolutamente in down. Hanno preso un pò sottogamba l'impegno e probabilmente pensano già alla Champions (basta vedere la serpentina di Saele, totalmente indisturbato).

Quindi, resettare tutto alla svelta e non pensare assolutamente che in Champions sarà una passeggiata. Anche perchè la prima è a San Siro, e in casa abbiamo sempre sofferto (e spesso perso) col Napoli.
.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,309
Borghi:

"Prima di stasera tutti davano nettamente favorita il Napoli, per me 70-30 prima di stasera

Ora sempre favorita ma più vicini"

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
La super vittoria di stasera contro il Napoli non deve trarre in inganno in vista della Champions. Io fin dal sorteggio ho sempre scritto che per storia, tradizione e altri motivi in Europa partiamo favoriti. Ma scordiamoci di passeggiare come stasera. Vittoria strameritata, Milan dominante ma Napoli assolutamente in down. Hanno preso un pò sottogamba l'impegno e probabilmente pensano già alla Champions (basta vedere la serpentina di Saele, totalmente indisturbato).

Quindi, resettare tutto alla svelta e non pensare assolutamente che in Champions sarà una passeggiata. Anche perchè la prima è a San Siro, e in casa abbiamo sempre sofferto (e spesso perso) col Napoli.
D'accordissimo.

4-0 a Napoli, di certo non è un risultato banale (anche per loro), ma non bisogna trarre conclusioni in ottica Champions, perché sono due cose completamente differenti.

Per il Napoli oggi era un match da poco, per noi importantissimo e l'atteggiamento ha fatto la differenza. Poi dopo il 3-0 (arrivato nel miglior momento dei partenopei) hanno staccato del tutto la spina, avremmo potuto farne altri due.

In Champions potrebbe esserci anche Osimhen, non una cosa da poco.

Bene per il nostro umore e per la nostra classifica, ma non bisogna montarsi la testa, anzi.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
vedo che tanti sembra vogliano sminuire la vittoria di oggi, ma ricordatevi che li abbiamo annichiliti anche a Milano, solo che purtroppo la palla è entrata nella nostra porta, incontrati 2 volte e battuti almeno sul gioco 2 volte, io ci credo!

chaotic

Active member
Reaction score
111

Giocando come stasera io ci credo, ma vista la mancanza di continuità di questa squadra più la variabile Pioli che sbaglia l'impossibile, direi che in Champions vedremo il risultato di oggi invertito (considerando anche che la sconfitta di oggi li spingerà a dare il massimo e a non prenderci sottogamba come hanno fatto oggi)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Il modulo ormai è questo. Riconfermerà tutti quelli che hanno vinto oggi (giustamente). Ma la partita sarà completamente diversa.

Io non lo so come andrà a finire, ma una cosa è certa: all'andata contro il Napoli si meritava di vincere ed abbiamo perso, questa sera vinto con merito....quindi sappiamo come metterli in difficoltà....poi classifica alla mano i favoriti sono loro e questa pressione la devono accettare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392

.

Alto