Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I super numeri di Hauge con la maglia del Milan. Il norvegese, in stagione, ha giocato poco più di 360 minuti mettendo a segno ben 4 reti. E con un marchio di fabbrica: il gol alla Hauge.
I super numeri di Hauge con la maglia del Milan. Il norvegese, in stagione, ha giocato poco più di 360 minuti mettendo a segno ben 4 reti. E con un marchio di fabbrica: il gol alla Hauge.
E come ha detto Pioli ha dei margini di crescita pazzeschi. Se impara ad attaccare senza palla, a fare altri movimenti, e tante altre cose può diventare un top.
Peccato solo che abbiamo 3 giocatori in pratica che rendono al meglio in quella zona, partendo da sinistra, fra Leao, Rebic e Hauge è un peccato non farne giocare uno figurarsi due..
Peccato solo che abbiamo 3 giocatori in pratica che rendono al meglio in quella zona, partendo da sinistra, fra Leao, Rebic e Hauge è un peccato non farne giocare uno figurarsi due..
Sono stato un buon profeta.L'ho segnalato io al Milan,questo ragazzo norvegese,fin da quando lo seguivo sui campi di Hardangervidda.Il mio occhio fu subito colpito.Del resto dopo aver portato al Milan gente come Van Basten e Gullit non mi potevo smentire.Dimenticavo che anche Kaka è arrivato su mio suggerimento.Ragazzi.....Hauge mi ha proprio dato alla testa.