Super Hauge: quarto gol in 360 minuti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
I super numeri di Hauge con la maglia del Milan. Il norvegese, in stagione, ha giocato poco più di 360 minuti mettendo a segno ben 4 reti. E con un marchio di fabbrica: il gol alla Hauge.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
I super numeri di Hauge con la maglia del Milan. Il norvegese, in stagione, ha giocato poco più di 360 minuti mettendo a segno ben 4 reti. E con un marchio di fabbrica: il gol alla Hauge.

E come ha detto Pioli ha dei margini di crescita pazzeschi. Se impara ad attaccare senza palla, a fare altri movimenti, e tante altre cose può diventare un top.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Peccato solo che abbiamo 3 giocatori in pratica che rendono al meglio in quella zona, partendo da sinistra, fra Leao, Rebic e Hauge è un peccato non farne giocare uno figurarsi due..

Reaction score
14,301
Peccato solo che abbiamo 3 giocatori in pratica che rendono al meglio in quella zona, partendo da sinistra, fra Leao, Rebic e Hauge è un peccato non farne giocare uno figurarsi due..

2 per ruolo va benissimo soprattutto perchè ad ora non vedo ne hauge ne leao titolari fissi.
il terzo è un po' di troppo come dici tu.

per me leao sarà dirottato un po' a destra e un po' come vice ibra.

considerate le coppe c'è spazio per tutti.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Sono stato un buon profeta.L'ho segnalato io al Milan,questo ragazzo norvegese,fin da quando lo seguivo sui campi di Hardangervidda.Il mio occhio fu subito colpito.Del resto dopo aver portato al Milan gente come Van Basten e Gullit non mi potevo smentire.Dimenticavo che anche Kaka è arrivato su mio suggerimento.Ragazzi.....Hauge mi ha proprio dato alla testa.:rotolo::rotolo::rotolo:

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Sta smontando le sensazioni mediocri che ho avuto le prime due partite e ne sono stra-felice.

Alto