Super degrado Adani: rap sui mondiali. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,048
Reaction score
10,861
L'ex calciatore e oggi commentatore Rai Lele Adani si cimenta ancora una volta in un rap (degrado), stavolta sui Mondiali di Calcio 2026 e sui giocatori che lo stanno disputando e che stanno segnando. Il brano lo ha intitolato "E Facciamo Possesso PT.2".

Video al secondo post.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,319
Reaction score
54,777
Mi sa che questo tira più forte di Diprè
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,038
Reaction score
13,098
L'ex calciatore e oggi commentatore Rai Lele Adani si cimenta ancora una volta in un rap (degrado), stavolta sui Mondiali di Calcio 2026 e sui giocatori che lo stanno disputando e che stanno segnando. Il brano lo ha intitolato "E Facciamo Possesso PT.2".

Video al secondo post.
Mi sento obbligato di rimettere la mia risposta ad un altro utente in un altra discussione :

"Per me il degrado è soprattutto colpa del popolo.

Prima c'era Pizzul.
Era uno "normale".
E non avevi scelta, dovevi per forza vederlo perché non c'era nessun'altro.
Quindi lui non faceva nemmeno nulla di strano. Non aveva bisogno di fare il pagliaccio per essere seguito.

Ora c'è scelta. Tante TV. Mettici pure internet dove pure il salumiere si dice conoscitore di calcio.
Insomma sono tantissimi a parlare e raccontare calcio.
Ma se la gente la smettesse di guardare pagliacci e andasse a guardare solo "i Pizzul" del momento, i pagliacci smetterebbero di fare i pagliacci perché perderebbero troppo ascolto.

Invece vedi che più uno fa il pagliaccio e più ha seguito, più lo guardano.

Come sempre, la colpa è della popolazione che sceglie chi guardare."

Questo è un pagliaccio vero.
Ma noi che lo guardiamo siamo peggio di lui perché lui almeno ci guadagna qualcosa della sua attitudine 😅
 
Alto