Mah Allegri al Chelsea mooolto remota come ipotesi, l'unica era l'Arsenal... anche se dopo la batosta che ha rifilato al Farsa, io fossi nei blaugrana lo avrei preso come successore di Luis Enrique, ma si sa che pure loro hanno le manie del bel giuoco. Anche la Juve su Simeone è quasi impossibile, più facile che prendano Montella (eh... magari!) nel senso che loro sono abituati a puntare su allenatori italiani... e se Simeone un giorno vuole allenare l'Inter come sostiene sempre non credo gli convenga andare dai gobbi.
Io Simeone lo avrei visto all'Inter molto più di Conte, non capisco cosa ci sta a fare ancora all'Atletico, dopo due finali di Champions entrambe perse penso si sia capito che più di così non può fare e di certo non rivincerà mai la Liga.
Aggiungiamo anche che se Allegri dovesse vincere la Champions, fare il suo successore non sarà un compito facile per nessuno dato il peso del confronto, un po' come per Guardiola fu un fail arrivare al Bayern proprio l'anno dopo il triplete e idem per il ciccione che sostituì Mourinho alle melme.