- Reaction score
- 2,154
Scene super trash arrivano dalla Cina. Durante la festa del gruppo Suning, il proprietario Zhang senior si è improvvisato cantante. Ecco il risultato.
Video qui in basso al secondo post.
Qui invece la super trash Suning Dance -) http://www.milanworld.net/suning-dance-zhang-versione-cantante-video-vt52195.html#post1347592
Ho seguito con interesse la discussione sull'intento di questo video ma credo ci sia poco da argomentare alla fine. Mi ricorda quella boiata di pubblicità della Nivea a S. Siro dove si scimmiottava la haka. Risultato: sdegno neozelandese, milanisti incavolati neri e prese per i fondelli degli altri tifosi. Qui non penso si offenderà qualcuno, ma per il resto il risultato è lo stesso, anzi nel caso della Nivea si trattava solo di uno sponsor eppure l'immagine del Milan è stata danneggiata lo stesso, qui si tratta dell'azienda proprietaria con la maglia dell'Inter e Zanetti tirati in mezzo. Se il risultato sono le perculate degli altri tifosi e l'incavolamento dei propri, la strategia comunicativa è fallita, almeno presso la grossa fetta di appassionati di calcio.