Summit Maldini Mendes. Tutti i nomi .

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,728
Reaction score
26,628
Con la Salernitana leao ha avuto almeno 4 occasioni di 1vs1 sulla fascia. Il problema che non lo tenta più, ma proprio mai, e va sempre verso centro dove viene regolarmente fermato
Faccio fatica a ricordare 1vs1 in isolamento, la salernitana giocava con le due linee strette.
Che poi vada in mezzo o sul fondo poco mi importa ma io leao in fascia lo vedo quasi sempre , giustamente, raddoppiato.
Ci hanno preso le misure, colpa nostra che muoviamo palla da cani.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,851
Reaction score
2,014
Con la Salernitana leao ha avuto almeno 4 occasioni di 1vs1 sulla fascia. Il problema che non lo tenta più, ma proprio mai, e va sempre verso centro dove viene regolarmente fermato
Esatto... è dal rientro dai mondiali che ha deciso che deve segnare assolutamente lui perchè per strappare ingaggi monstre alla sua prossima squadra deve avere numeri che parlano per lui.... risultato più che ovvio non combina più una sega, non difende, non gioca coi compagni e fa pure il figo... lo sto odiando tantissimo.

Tra l'altro si starà pure rendendo conto che il fenomeno che crede di essere non è visto che non ne azzecca mezza da due mesi ma una volta che entri in un loop negativo del genere è difficile uscirne, si sta rovinando e ci sta affossando con la sua arroganza.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ma basta con ste robe....Leao ha detto chiaramente che nel nuovo ruolo è più libero, si diverte di più e gli piace di più perchè è più vicino alla porta. Al max si può dire che Pioli lo fa giocare lì perché lo ha richiesto Leao e/o il suo entourage non di certo il contrario. Se poi leao ogni volta che può saltare l'uomo sulla fascia si accentrata e viene fermato non è certo colpa di Pioli.
"Ste robe" come le chiami tu, sono la realtà dei fatti. Poi sentiti libero di pensarla diversamente. Leggo una narrazione pioliana importante nel tuo post, una fazione con cui è difficile confrontarsi educatamente. Quindi ti saluto e ti auguro un buon proseguimento.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,784
Reaction score
1,716
"Ste robe" come le chiami tu, sono la realtà dei fatti. Poi sentiti libero di pensarla diversamente. Leggo una narrazione pioliana importante nel tuo post, una fazione con cui è difficile confrontarsi educatamente. Quindi ti saluto e ti auguro un buon proseguimento.
Quale realtà dei fatti? La tua. Qui il fatto oggettivo è quello che ha detto Leao. Se poi Leao sta giocando solo x segnare e non punta più l'uomo è un altro discorso. Lascerei stare anche la fazione poliana che fa abbastanza ridere. Io tifo Milan e basta. Dei giocatori e dell'allenatore me ne frega poco... piuttosto a me sembra che chi ce l'abbia con Pioli cerchi qualsiasi cosa x dargli la colpa...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,805
Reaction score
4,540
Il nome principale sul tavolo sarà quello di Leao, che sta apparecchiando tutto ben bene per andarsene a parametro zero.

Continuo a pensare che non sia uno scenario possibile.

Chi assiste Leao sa benissimo che se non firma il rinnovo entro fine primavera è fuori dal progetto e quindi devono portare una squadra. Poi quanto ci verrà pagato difficile dirlo, dipende da chi e da quante si presentano. Può partire per 100, per 80, 70, 40 chi lo sa. Ma di sicuro, a mio avviso, parte se non rinnova.

Non si può paragonare con Donnarumma o Kessie, quei due erano casi di calciatori che non avevano mercato, cioè non c'era nessuna squadra disposta a pagarteli. Per Leao la storia è diversa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,805
Reaction score
4,540
Faccio fatica a ricordare 1vs1 in isolamento, la salernitana giocava con le due linee strette.
Che poi vada in mezzo o sul fondo poco mi importa ma io leao in fascia lo vedo quasi sempre , giustamente, raddoppiato.
Ci hanno preso le misure, colpa nostra che muoviamo palla da cani.

Siamo lenti e con poca qualità nel liberare velocemente l'uno contro uno, è evidente. Ma è altrettanto evidente che Rafa negli ultimi tempi non sia ne brillante fisicamente, ne sciolto mentalmente. Perchè quando gli capita l'uno contro uno buono lui spesso perde il duello....quando fino a qualche mese fa saltava sistematicamente l'uomo.
 
Alto
head>