Summit Maldini Mendes. Tutti i nomi .

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Comunque... Via CDK e Diaz (e a sto punto pure almeno uno tra Messias e Saele, ma perché non entrambi), dentro Asensio e Traorè (che potrebbe fare anche l'esterno destro nel 343... lo fareste?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Il suo atteggiamento in campo sembra proprio volere questo... o quantomeno una cessione al ribasso.
Però va anche detto che Pioli ha preso la miglior ala sx del campionato e l'ha trasformata in una sottospecie di seconda punta centrale.. praticamente autolesionismo allo stato puro.
Ma basta con ste robe....Leao ha detto chiaramente che nel nuovo ruolo è più libero, si diverte di più e gli piace di più perchè è più vicino alla porta. Al max si può dire che Pioli lo fa giocare lì perché lo ha richiesto Leao e/o il suo entourage non di certo il contrario. Se poi leao ogni volta che può saltare l'uomo sulla fascia si accentrata e viene fermato non è certo colpa di Pioli.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Stanotte non ho sonno e ho il durello da football manager. Cioè considerando che Leao ha rotto le palle, qualche soldo lo prendiamo, più il tesoretto ed i premi, praticamente in questa squadra l'unico "sacrificio" lo dovresti fare per Savic (che secondo me si può prendere facile per CDK + Soldi, così tra qualche anno ce ne pentiamo) ma gli altri sono tutti relativamente facili da prendere e per lo più parametri zero che credo da noi verrebbero di corsa
Screenshot_2023-03-16-04-44-25-25_ec4b4f3c0041801388406177bfa528ac.jpg
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Parleranno dei più cadaveri,dei più rotti,dei più scarsi o dei più poppanti che ha in scuderia.
Vediamo se garante ci casca... Vorrei stare tranquillo ma non lo sono.
Mi sa che Gazidis aveva ragione a volergli legare le mani e non dargli autonomia.
Una estate di autonomia e lui e Massara hanno combinato disastri inenarrabili.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Parlando seriamente, non credo che ci interessi nessuno di questi.

Magari Ugarte... a chi non interesserebbe... ma è già un nome molto quotato, chi lo vuole lo dovrà pagare i soliti 50 milioni di default e al solito finirà in Premier o in una delle solite note.

Parleranno di Leao e questo OK è chiaro.

Poi se lo faranno di altri assistiti, per me i possibili nomi sono solo questi:
Diego Moreira del Benfica (in cima alla lista, è in scadenza giugno 2023)
Daniel Bragança dello Sporting (che pero è rotto, quindi dubito)

Ad altri nomi non credo, forse al limite qualche opportunità tipo Cancelo in prestito se gli astri si allineano in un certo modo, ma si sogna ad occhi aperti.
Al limite noi acquistiamo un Cancello, nuovo per Milanello. Sempre in comode rate ovviamente :asd:

Reaction score
36,951
Ma basta con ste robe....Leao ha detto chiaramente che nel nuovo ruolo è più libero, si diverte di più e gli piace di più perchè è più vicino alla porta. Al max si può dire che Pioli lo fa giocare lì perché lo ha richiesto Leao e/o il suo entourage non di certo il contrario. Se poi leao ogni volta che può saltare l'uomo sulla fascia si accentrata e viene fermato non è certo colpa di Pioli.
Non credo un giocatore possa scegliere il ruolo , al limite ne parla con l'allenatore.
La verità credo stia nel mezzo : gli avversari avevano semplicemente capito come chiuderlo in una gabbia e raddoppiarlo in modo sistematico.
Ma le colpe non sono tutte del ragazzo, gravi responsabilità le ha anche la nostra manovra che non riusciva mai a portare leao agli isolamenti in fascia e i conseguenti 1vs1.
Kvara spesso prende palla coi cambi gioco e si trova 1vs1 ma il napoli la palla la muove bene e veloce.

Reaction score
12,521
Stanotte non ho sonno e ho il durello da football manager. Cioè considerando che Leao ha rotto le palle, qualche soldo lo prendiamo, più il tesoretto ed i premi, praticamente in questa squadra l'unico "sacrificio" lo dovresti fare per Savic (che secondo me si può prendere facile per CDK + Soldi, così tra qualche anno ce ne pentiamo) ma gli altri sono tutti relativamente facili da prendere e per lo più parametri zero che credo da noi verrebbero di corsa
Dovresti dormire di più secondo me... non so quanti anni hai.
Ma dormire nella maniera corretta è importante!

• Haha
Reactions: ROQ

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Non credo un giocatore possa scegliere il ruolo , al limite ne parla con l'allenatore.
La verità credo stia nel mezzo : gli avversari avevano semplicemente capito come chiuderlo in una gabbia e raddoppiarlo in modo sistematico.
Ma le colpe non sono tutte del ragazzo, gravi responsabilità le ha anche la nostra manovra che non riusciva mai a portare leao agli isolamenti in fascia e i conseguenti 1vs1.
Kvara spesso prende palla coi cambi gioco e si trova 1vs1 ma il napoli la palla la muove bene e veloce.
Con la Salernitana leao ha avuto almeno 4 occasioni di 1vs1 sulla fascia. Il problema che non lo tenta più, ma proprio mai, e va sempre verso centro dove viene regolarmente fermato

Alto