Suma:"mezz'ala e seconda punta nel programma di mercato"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,529
Infatti non l'abbiamo mai fatta neanche all'epoca. Mi ricordo che facemmo giocare Stam Terzino destro

Esattamente. Come successe con Roque Junior (che giocò anche una finale di CL da terzino dx se non sbaglio) e Kaladze sulla sinistra. Erano centrali riadattati. Il primo tra l'altro fu Costacurta, mentre Maldini fece il percorso inverso.

Reaction score
9,563
Chala ala ci può anche stare perché ha dimostrato un senso del gol non indifferente, ma a patto che venga sostenuto da una mezzala di spessore. Lungi dal pensare che Milinkovic Savic possa essere prendibile, è quella la mezzala tipo, basta vedere alla Lazio Luis Alberto che come caratteristiche non è dissimile da Chala.

Io sarei disposta a rinunciare alla seconda punta/ala per un solo grande acquisto, Milinkovic-Savic, ma so che è utopia.
Mi accontento dell'accoppiata Lozano-Rabiot. :asd:

P.S.
Lozano meglio di Depay gioca su entrambe le fasce, sarebbe P E R F E T T O.
Ma il Real che sta rifondando se lo deve per forza tenere quel vecchio decrepito di Modric?
:ghign:

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
A destra c'era un certo Cafu a sinistra Serginho e dietro giocavamo a 3.

L'unica difesa a 3 milanista che io ricordi fu composta da Sala, Costacurta e Maldini ai tempi di Zac. Stam era intercambiabile con Nesta e Maldini da centrale o defilabile a destra in alternativa a Cafù.

Alto