Suma:"mezz'ala e seconda punta nel programma di mercato"

Aron

Senior Member
Reaction score
628
Attenzione... Seconda punta... Non ala. Cambio di modulo in vista?

In questo momento non metto la mano sul fuoco né sulla permanenza di Calhanoglu né su quella di Suso. Per questioni economiche e tattiche, a mio parere è più probabile che vada via Suso.

Da tifoso preferirei che rimangano, ma non come titolari :rolleyes2:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,910
Beh, Musacchio, Caldara, Romagnoli, Zapata e lo stesso Rodriguez che può farlo. Ne manca uno. Che sia rodrigo Caio? Non appena cederemo Gomez... Chissà..

Romagnoli Caldara Muschio
RR X Zapata

Possibile.
Non dico che me lo auguro perché la difesa a 3 non mi è mai piaciuta sopratutto se si parla di 352 e quindi avere un solo uomo su ogni fascia (disgusto uguale per il 4312 per la stessa ragione).
Ma Conte sarebbe tanta roba.

Ma poi se non sbaglio pure Gattuso ne aveva parlato nella sua prima conferenza. Diceva che partiva con il 433 ma che nel corso della stagione avremmo visto la difesa a 3.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Mauro Suma, intervistato da Top Calcio 24, conferma, pur usando il condizionale, la vicinanza di Higuain al Milan. Poi sul mercato:"la seconda punta e la mezz'ala sono nel programma di mercato del Milan, anche se con Higuain e Caldara si è rifatta la spina dorsale. Higuain ha segnato valanghe di gol, ed era il CR7 della serie A. Molti grandi giocatori saranno attratti dal Pipita. Higuain è la svolta definitiva per il Milan".

Suma ne sa meno di zero

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
In fascia oggi abbiamo due 10, uno dei due interpreti deve essere necessariamente una seconda punta e questo esula da discorsi di moduli e di allenatori.
Con una seconda punta in rosa potremmo giocare in tanti modi, possibilità che ora invece ci è preclusa.

Se vuoi giocare con il 433 ti servono due ali, non una ma due. Ed è il minimo sindacale. Né suso né calha lo sono. Ma si possono adattare, in ogni caso ne servirebbero due. Se prendi una seconda punta, significa che lo adatteresti a fare l'ala. Che senso ha? Non credo Leo faccia questo errore. Se cercano seconda punta è perché il modulo non sarà 433. Ammesso sempre sia vera la ricerca secondo suma.

Reaction score
2,182
Non credo che torniamo con la difesa a 3, non la sappiamo fare ma soprattutto non si cambia drasticamente il modulo a 2 settimane dall'inizio del campionato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,061
Romagnoli Caldara Muschio
RR X Zapata

Possibile.
Non dico che me lo auguro perché la difesa a 3 non mi è mai piaciuta sopratutto se si parla di 352 e quindi avere un solo uomo su ogni fascia (disgusto uguale per il 4312 per la stessa ragione).
Ma Conte sarebbe tanta roba.

Ma poi se non sbaglio pure Gattuso ne aveva parlato nella sua prima conferenza. Diceva che partiva con il 433 ma che nel corso della stagione avremmo visto la difesa a 3.

Mai piaciuta? neanche con Stam,Nesta e Maldini?:fuma:

Alto