Suma:"mezz'ala e seconda punta nel programma di mercato"

Reaction score
44,806
Se vuoi giocare con il 433 ti servono due ali, non una ma due. Ed è il minimo sindacale. Né suso né calha lo sono. Ma si possono adattare, in ogni caso ne servirebbero due. Se prendi una seconda punta, significa che lo adatteresti a fare l'ala. Che senso ha? Non credo Leo faccia questo errore. Se cercano seconda punta è perché il modulo non sarà 433. Ammesso sempre sia vera la ricerca secondo suma.

Se nel 4-3-3 metti due ali giochi col 4-5-1, se nel 4-3-3 metti due 10 giochi col 4-3-2-1.
Lascia perdere numeri e moduli e limitati all'assortimento del reparto offensivo : nei tre davanti serve un 9, un 10 e un 11.
9 e 10 li abbiamo, manca l'11. La seconda punta, appunto.
Higuain centravanti, suso su una fascia e la seconda punta larga dalla parte opposta. Un keita sarebbe formidabile.
`
`

Reaction score
44,806
Se vuoi giocare con il 433 ti servono due ali, non una ma due. Ed è il minimo sindacale. Né suso né calha lo sono. Ma si possono adattare, in ogni caso ne servirebbero due. Se prendi una seconda punta, significa che lo adatteresti a fare l'ala. Che senso ha? Non credo Leo faccia questo errore. Se cercano seconda punta è perché il modulo non sarà 433. Ammesso sempre sia vera la ricerca secondo suma.

Tu forse stai pensando a conte e al suo 3-5-2?
mmm questo non lo so....

Reaction score
11
Chala ala ci può anche stare perché ha dimostrato un senso del gol non indifferente, ma a patto che venga sostenuto da una mezzala di spessore. Lungi dal pensare che Milinkovic Savic possa essere prendibile, è quella la mezzala tipo, basta vedere alla Lazio Luis Alberto che come caratteristiche non è dissimile da Chala.

Io sarei disposta a rinunciare alla seconda punta/ala per un solo grande acquisto, Milinkovic-Savic, ma so che è utopia.
Mi accontento dell'accoppiata Lozano-Rabiot. :asd:

P.S.
Lozano meglio di Depay gioca su entrambe le fasce, sarebbe P E R F E T T O.

Reaction score
470
se prendiamo bernard come ala penso continueremo a giocare con il 433 che poii son suso e cahlanoglu sarebbe più un 4321...presa l'ala a zero penso che si spenderà qualcosa a centrocampo...e spero venga preso uno di qualità e non solo muscoli come bakayoko o semassekou...

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Mauro Suma, intervistato da Top Calcio 24, conferma, pur usando il condizionale, la vicinanza di Higuain al Milan. Poi sul mercato:"la seconda punta e la mezz'ala sono nel programma di mercato del Milan, anche se con Higuain e Caldara si è rifatta la spina dorsale. Higuain ha segnato valanghe di gol, ed era il CR7 della serie A. Molti grandi giocatori saranno attratti dal Pipita. Higuain è la svolta definitiva per il Milan".

La cosa più importante che dice è che il pipita ha attratto diversi giocatori importanti.... Attenzione al pizzaiolo:ok:

Alto