Suma:"Mercato a zero"

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,309
Reaction score
824
Borini out (10m)
hakan out (15m)
laxalt out (15m)
montolivo out 0
bertolacci out 0
sono più di 21 milioni lordi l'anno di stipendio per questi 5 bidoni.

Fabregas in a 0, 9/10 lordi annui di stipendio.

c'è spazio per un esterno sinistro che tra ammortamento del cartellino e ingaggio costi 12 milioni l'anno considerando solo la differenza di monte ingaggi, si aggiungono i 40 milioni, penso si potrebbe fare comunque un mercato buono.
Da quello che ho capito, con quelle cessioni ti finanzi Paqueta che deve essere a zero anche lui...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Elliott è la versione più furba di Galliani-Berlusconi.
Chiudete tutto buffoni, è meglio fallire e ripartire dai dilettanti piuttosto che sentire queste barzellette.

Elliot non è nessuna versione, ma semplicemente lo schermo dei due che hai nominato.
Stiamo peggio del periodo 2012-2017, perché nelle stesse mani, con lo stesso tipo di gestione farsesca ed offensiva per i tifosi, ma con due belle foglie di fico messe a rappresentanza e quindi senza la possibilità di inveire contro i veri colpevoli.

Dico solo una cosa, l'odio di Berlusconi nei confronti del Milan è qualcosa che va al di là del bene e del male. Ma pagherà tutto, ormai manca poco...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il cloooeeb con l'AD più pagato al mondo, tre portieri da 20 milioni lordi l'anno e senza un euro per fare mercato.
Maledetto sia quel giorno del 1986, sempre maledetto! Ridarei indietro tutte le Champions e gli scudi per la possibilità di non aver visto il nostro nome mischiato con quello del figlio di putt@na, lo giuro...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
29,165
Reaction score
18,916
non capisco....e il Gaz ? se siamo così messi male con i ricavi ed i costi serviva proprio un AD che dicono sia molto costoso ? boh.......

Si perché lui deve essere bravo a monetizzare quanto più possibile tralasciando gli obiettivi sportivi....oramai sono chiare le intenzioni di Elliot,spendere zero,spremerci come un limone,risanare i conti e vendere.
Ancora Suma:

"Conte? Ancora di Conte parlate? Ma avete una fissazione con lui? Non c'è mai stato nulla, niente di niente. Basta con questo feticcio. Nessuna telefonata. Se mi portate una registrazione o un video di un incontro o di una telefonata allora cambio idea di fronte all'evidenza ma per ora nessuno ha mai contattato Conte. C'è totale fiducia in Gennaro."

"Tiettelo Bacca"...se per qualche allineamento di pianeti dovesse arrivare Conte già me lo vedo il mangiasterco come gli sbaverà dietro...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,251
Reaction score
3,523
Elliott è la versione più furba di Galliani-Berlusconi.
Chiudete tutto buffoni, è meglio fallire e ripartire dai dilettanti piuttosto che sentire queste barzellette.

Un circo continuo, non ne usciremo mai. MAI.

Suma a TL:

"Il mercato di Gennaio sarà a zero, come questa estate. Esce uno entra un altro dello stesso costo. Questa estate è stato uguale, Higuain è in prestito ed è stato una opportunità mentre si parlava dello scambio Bonucci Caldara. Paquetà? Anche lui rientra in questa politica quindi ci dovrà essere qualche uscita per compensare. Leonardo pensava di avere più libertà di manovra ma la UEFA è stata chiara, bisogna rispettare i paletti. Maldini si lamenta molto che il FPF è un ostacolo grosso per chi vuole rilanciarsi, speriamo che possa cambiare qualcosa ai piani alti della UEFA ma ad ora la situazione è questa. Gattuso? Confermatissimo, come avevamo sempre detto. Il Milan non ha mai contatto nessun altro."

In aggiornamento
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,706
Reaction score
2,197
Segniamoci le parole che ha usato verso Conte, ma poi qualcuno gliele dovrà sbattere in faccia qualora dovesse succedere.
La verità è che nelle telecronache è molto più obiettivo che quando finge in tv, si trova di tutto su internet "Non ci siamo, siamo allo sbando, la squadra non c'è, bisogna fare qualcosa, non possiamo andare avanti così..." poi finisce la partita e si trasforma.

È fastidioso che chiami gli allenatori per nome, voi avete mai sentito uno da Roma dire Eusebio o da Torino dire Massimiliano?
Perché succedono queste cose al Milan?
Sarà che da quando si è dato spazio a questa gente che esalta gli Andrea, i Luca, i Gennaro etc... il Milan sia piombato nel baratro più totale? Si vede che fa comodo visto che oggi sono stati omaggiati con regali, brindisi e panettoni.

In telecronaca parla da tifoso, dice ciò che pensa. In Tv invece parla da membro della società, è costretto a dire ciò che chiedono i piani alti
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,072
Reaction score
252
Ho poca considerazione per Suma ma sarebbe bene che tanta gente equilibrasse la sua vita mettendo il calcio sullo scaffale giusto.
Troppa esasperazione, troppi su e giù di morale, oggi lo compriamo e domani lo fuciliamo.
Sarebbe bene tutto fosse più o meno concentrato sui 90 minuti.
Non è difficile, non vi cambia l'esistenza ma se esasperate ve l'avvelena.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
414
Suma è ridicolo...ancora ad ascoltarlo...gli dicono quello che deve dire e lui lo dice...
 
Alto