Suma:"Mercato a zero"

Reaction score
574
Ma della preparazione fisica precaria lasciata da Allegri non ne vogliamo parlare? Ed ecco spiegato perché non corrono ancora, stanno recuperando la forma atletica, dai Gennarí!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,044
Ho poca considerazione per Suma ma sarebbe bene che tanta gente equilibrasse la sua vita mettendo il calcio sullo scaffale giusto.
Troppa esasperazione, troppi su e giù di morale, oggi lo compriamo e domani lo fuciliamo.
Sarebbe bene tutto fosse più o meno concentrato sui 90 minuti.
Non è difficile, non vi cambia l'esistenza ma se esasperate ve l'avvelena.

Ma nooo.
Il calcio e religione.
Va vissuto 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana.
Se tutto fosse solo 90 minuti di partita la cosa sarebbe veramente triste.

Il calcio e passione... e la passione non la puoi controllare e focalizzarla solo in quei 90 minuti.

Se invece mi dici che ci vuole piu equilibrio di giudizio beh allora certamente.
Non certo in quei 90 minuti dove ne dici di cotte e di crude a tutti... pero dopo, a mente fredda l'analisi dovrebbe essere piu razionale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,420
Ancora Suma:

"Conte? Ancora di Conte parlate? Ma avete una fissazione con lui? Non c'è mai stato nulla, niente di niente. Basta con questo feticcio. Nessuna telefonata. Se mi portate una registrazione o un video di un incontro o di una telefonata allora cambio idea di fronte all'evidenza ma per ora nessuno ha mai contattato Conte. C'è totale fiducia in Gennaro."

Ma io dico, Conte due mesi fa ha rifiutato la squadra campione d'europa, la possibilità di giocare un mondiale per club, un mercato la prossima estate generoso....ed accetta adesso questo Milan? Ma cos'è scemo?

Conte è un miraggio gente!

Reaction score
3,081
Il FPF esiste ed è una realtà,
Voi citate le sponsorizzazioni, è vero servono, ma qui si tratta di tanti soldi,
uno disposto a sponsorizzare, ecc ecc...

Non so davvero come sarà il futuro, ma senza champions sarà molto molto negativo.
Zero acquisti seri, cessioni o non riscatto....

Ci vuole la champions a tutti i costi!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,420
Il FPF esiste ed è una realtà,
Voi citate le sponsorizzazioni, è vero servono, ma qui si tratta di tanti soldi,
uno disposto a sponsorizzare, ecc ecc...

Non so davvero come sarà il futuro, ma senza champions sarà molto molto negativo.
Zero acquisti seri, cessioni o non riscatto....

Ci vuole la champions a tutti i costi!

Il nostro problema da 5 anni è che siamo un club con costi da Champions League senza però disputarla. Per forza abbiamo buchi di bilancio spaventosi.

Reaction score
1,053
Mercato a 0? ..beh allora e meglio non farlo propio il mercato, riuscirebbero
sicuramente a indebolire la rosa, non sono riusciti a prendere dei giocatori
seri con i soldoni, figurarsi cosa combinano a 0..

Alto