Suma: " Con i Cinesi ci divertiremo "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
Ci son tanti giornalisti che si occupano del Milan.
Possiamo fare anche qui delle classifiche ma il signor Ruiu, non a tl ma sui social per quel poco che ho letto, ha oltraggiato abbondantemente e gravemente il milan e i suoi tifosi.
Questo é il mio parere

tl non é rilevante, certo aver tenuto una linea editoriale dove il rientro di capitale viene solo sottointeso, é bieco ma essendoci una redazione lascio ad essa la libertà di mandarlo in onda o di LICENZIARLO.

Ma sui social credetemi ha dato personalmente del demente a 7/8 degli utenti e preso in giro colleghi molte volte.

Con o senza closing resta l'unico NON MILANISTA CERTIFICATO di questa vicenda.
Ma Ruiu non è milanista.
Guardati il video di Milan-Juve 3-1 del 2005 su youtube.
In questa partita si vede chiaramente Crudeli che giustamente festeggia e Ruiu accanto che sembra che stesse assistendo a un funerale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Domanda seria: Ma perche' seguite queste trasmissioni? Non vi rendete conto che non sono giornalisti ma e' uno spettacolo di intrattenimento (penoso) in cui ognuno interpreta un personaggio?

Infatti me lo chiedo sempre pure io..tra Diretta stadio e QSVS veramente c'è un livello che a uomini e donne di maria de filippi in confronto ci sono dei premi nobel...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,541
Ci son tanti giornalisti che si occupano del Milan.
Possiamo fare anche qui delle classifiche ma il signor Ruiu, non a tl ma sui social per quel poco che ho letto, ha oltraggiato abbondantemente e gravemente il milan e i suoi tifosi.
Questo é il mio parere

tl non é rilevante, certo aver tenuto una linea editoriale dove il rientro di capitale viene solo sottointeso, é bieco ma essendoci una redazione lascio ad essa la libertà di mandarlo in onda o di LICENZIARLO.

Ma sui social credetemi ha dato personalmente del demente a 7/8 degli utenti e preso in giro colleghi molte volte.

Con o senza closing resta l'unico NON MILANISTA CERTIFICATO di questa vicenda.

Ruiu è assolutamente il peggiore: non solo è quello che ha deriso maggiormente noi tifosi, ma è anche l'unico che non difende gli interessi della proprietà (vedi Pellegatti e Suma), ma quelli di Galliani.
E' un peccato, perchè ritengo che anche lui sarebbe potuto diventare un ottimo cronista di calcio, ma il carrozzone di Berlusconi-Galliani ha generato dei veri e propri mostri.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ma Ruiu non è milanista.
In questa partita si vede chiaramente Crudeli che giustamente festeggia e Ruiu accanto che sembra che stesse assistendo a un funerale.

Fallo notare su Twitter, almeno vediamo cosa risponde questo pirla

Reaction score
42,215
Ma Ruiu non è milanista.

In effetti a un gol del milan contro la juve come si fa a non festeggiare???
Io farei fatica a trattenere un'esultanza anche se fossi in chiesa o sul lavoro.
Vabbe, poco importa. Certi personaggi vanno ignorati.

Reaction score
42,215
Infatti me lo chiedo sempre pure io..tra Diretta stadio e QSVS veramente c'è un livello che a uomini e donne di maria de filippi in confronto ci sono dei premi nobel...

La penso come te, credo sia la versione al maschile dei programmi di maria de filippi.
Livello pessimo.
Tanti anni fa quando le pay-tv erano la novità del mondo del calcio io ricordo che seguivo con tanto interesse 'quelli che il calcio' ma il livello era nettamente superiore.
C'erano personaggi faziosi ma simpatici di parte che seguivano le partite ma il tutto condito da genuinità e gestito sapientemente da fabio fazio. i programmi di oggi nascono sulla falsariga del programma della rai ma sono squallidi sia per qualità che intrattenimento.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
Fallo notare su Twitter, almeno vediamo cosa risponde questo pirla

Alcuni hanno linkato questo video sul suo profilo Facebook e non ha risposto. Non credo che farà diversamente su Twitter.
Poi secondo me un personaggio del genere dovrebbe solo essere ignorato, credo che sparirà dalla circolazione insieme ai suoi padroni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
La penso come te, credo sia la versione al maschile dei programmi di maria de filippi.
Livello pessimo.
Tanti anni fa quando le pay-tv erano la novità del mondo del calcio io ricordo che seguivo con tanto interesse 'quelli che il calcio' ma il livello era nettamente superiore.
C'erano personaggi faziosi ma simpatici di parte che seguivano le partite ma il tutto condito da genuinità e gestito sapientemente da fabio fazio. i programmi di oggi nascono sulla falsariga del programma della rai ma sono squallidi sia per qualità che intrattenimento.

Io mi ricordo i primi anni in cui guardavo Diretta Stadio, conduceva Micheletti e non c'erano quei due cabarettisiti di crudeli e corno ma emilio bianchi, sarugia (quando ancora ragionava senza impiegare 75minuti per dire tre parole), Zuliani..
era un bel programma..poi da quando sono arrivati quei due lì da QSVS si è tramutato tutto in una porcheria allucinante..

Reaction score
42,215
Io mi ricordo i primi anni in cui guardavo Diretta Stadio, conduceva Micheletti e non c'erano quei due cabarettisiti di crudeli e corno ma emilio bianchi, sarugia (quando ancora ragionava senza impiegare 75minuti per dire tre parole), Zuliani..
era un bel programma..poi da quando sono arrivati quei due lì da QSVS si è tramutato tutto in una porcheria allucinante..

Ormai sono il nuovo 'processo di biscardi', ed è tutto detto.
Il calcio di qualità è ben altra roba.
Io stravedo per buffa.
Purtroppo questi programmi dal livello discutibile pare facciano ottimi ascolti, mi rammarica ciò.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,288
Ruiu ha seguito la Juve per anni, esultando ad ogni singolo gol.
Lo so bene perchè più di 15 anni fa, quando ancora non avevo la pay per view, seguivo molte dirette delle partite su Telelombardia quando ancora c'erano Crudeli e Corno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto