"Succede solo a chi ci crede". Maglia celebrativa.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,839
Reaction score
43,232
Per la maglia celebrativa del 19°scudetto rossonero è stata scelta la frase "Succede solo a chi ci crede".

083953945-e292f434-b1ac-45cb-87ad-83d16c0e20b8.jpg
`
`
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,292
Reaction score
2,639
Per la maglia celebrativa del 19°scudetto rossonero è stata scelta la frase "Succede solo a chi ci crede".

083953945-e292f434-b1ac-45cb-87ad-83d16c0e20b8.jpg
Mi ero ripromessa che avrei comprato la maglia del Milan se avessimo vinto lo scudetto. Beh lo scudetto è stato vinto e ora l'acquisto s'ha da fare. Sperando che non spariscano come le maglie indossate ieri e soprattutto che il sito funzioni
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
969
Reaction score
950
Mi ero ripromessa che avrei comprato la maglia del Milan se avessimo vinto lo scudetto. Beh lo scudetto è stato vinto e ora l'acquisto s'ha da fare. Sperando che non spariscano come le maglie indossate ieri e soprattutto che il sito funzioni
Più che altro sperando che consegnino: sto ancora aspettando sciarpa e cappellino per mio figlio che avrei dovuto regalargli per Milan Atalanta, cazzarola
 

Similar threads

Alto