Suarez vicino al Milan ma occhio al Monza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Probabile che Giroud non ne abbia più fisicamente, cottinho, Origi ha rogne fisiche sembra, boh sulla carta non mi aspettavo e non mi aspetto una roba del genere ma magari le danze stanno partendo anche per noi...

Reaction score
4,119
Con Origi e rebic centravanti sarebbe più utile un’ala che giochi sulle due fasce vista la penuria di talento che abbiamo sopratutto a destra

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Probabile che Giroud non ne abbia più fisicamente, cottinho, Origi ha rogne fisiche sembra, boh sulla carta non mi aspettavo e non mi aspetto una roba del genere ma magari le danze stanno partendo anche per noi...
Eppure si parla di rinnovo fino al 2024...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Secondo AS Luis Suarez sarebbe vicino al Milan. Contratto da 4 mln. Occhio comunque al Monza
Il pistolerone strafinito ahahahahahahah e nonostante tutto é infinitamente più forte di Giroud e di tutte le altre punte del campionato ? magari! Meglio un'arma in più che niente, tanto l aria si é capita!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
ma poi l'esame di italiano l'ha superato? :asd:

9BF148B7-77F8-4A98-B6D8-13F7BF609D22.jpeg

bmb

Senior Member
Reaction score
8,994
Si è fatto 6 mesi da titolare, ci credo poco che non ne abbia più.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,491
e se non ne hanno più Giroud ed Ibra, prendi Suarez ? boh, con il Milan mai dire mai

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Comunque quando è così di solito si fa in tempi brevissimi, pare davvero fatta.
Non lo schifo e ci sta che voglia venire da noi che giochiamo in FIRST fascia.
Certo dopo quella partita contro di loro l'anno scorso lo avevo odiato ma magari l'odio si trasformerà in gol pesantissimi.
La bastardaggine c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto