Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Probabile che Giroud non ne abbia più fisicamente, cottinho, Origi ha rogne fisiche sembra, boh sulla carta non mi aspettavo e non mi aspetto una roba del genere ma magari le danze stanno partendo anche per noi...
Probabile che Giroud non ne abbia più fisicamente, cottinho, Origi ha rogne fisiche sembra, boh sulla carta non mi aspettavo e non mi aspetto una roba del genere ma magari le danze stanno partendo anche per noi...
Il pistolerone strafinito ahahahahahahah e nonostante tutto é infinitamente più forte di Giroud e di tutte le altre punte del campionato ? magari! Meglio un'arma in più che niente, tanto l aria si é capita!
Comunque quando è così di solito si fa in tempi brevissimi, pare davvero fatta.
Non lo schifo e ci sta che voglia venire da noi che giochiamo in FIRST fascia.
Certo dopo quella partita contro di loro l'anno scorso lo avevo odiato ma magari l'odio si trasformerà in gol pesantissimi.
La bastardaggine c'è.