Come riportato dalle agenzie di stampa in questi minuti, la Procura di Perugia ha aperto un'inchiesta sull'esame di italiano sostenuto dal calciatore Luis Suarez. Le domande dell'esame sarebbero state concordate, ed i punteggi assegnati precedentemente alla prova.
Emergono le prime intercettazioni sul caso dell'esame di Suarez. In una di queste si sente dire che il calciatore urugayano "Non coniuga i verbi, parla all'infinito". Emerso anche un dialogo tra due indagati. "Comunque allora... tornando seri... hai una grande responsabilità perché se lo bocciate ci fanno gli attentati terroristici." si sente dire ad uno di loro. "Ma te pare che lo bocciamo!" gli risponde l'altro.
Il Colonello della Guardia di Finanza Sarri: "La Juventus ha organizzato l'esame di Suarez, ma al momento non è indagata."
Altre intercettazioni sul caso Suarez. Come riportato dai quotidiani oggi in edicola, l'avvocato torinese Maria Turco, che assiste la Juventus, ha pronunciato questa frase in una conversazione con il DG dell'ateneo di Perugia Simone Olivieri. "In futuro ci rivolgeremo ancora a voi." Tuttavia, per i PM la frase in questione è troppo poco per rappresentare pressione da parte della società bianconera.