Sturaro al Genoa per 18 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Io davvero non capisco. Non voglio nemmeno capire. Cos'è sta roba? Quotazioni pompate per dopare il bilancio?

A

Anguus

Guest
Se queste sono le cifre è roba da ufficio inchieste, 18 milioni per un fabbro che è rotto da agosto e non ha mezza partita ufficiale quest'anno..crediamo ancora alle favole mi raccomando.

Ma è palese che non verseranno un euro dal Genoa, alla Juve importa solo che sulle carte appaia una bella plusvalenza. Secondo te l'Udinese ha pagato Mandragora 20mln??

Reaction score
12,773
Come riportato da TMW, si attende solamente l'ufficialità del trasferimento di sturaro dalla Juve al Genoa in cambio di 18 milioni di euro.

Seguono aggiornamenti

:muhahah:

Questi ormai fanno ciò che vogliono in campo, fuori, nel calciomercato, nella costruzione dello stadio, manco nascondono più.

Giocassero da soli...

Reaction score
12,773
Ci racconteranno ancora la favola che 'la juve vende bene'.

Giusto nell' altro topic, mi son preso del Saturniano ( e ho risposto cortesemente, sono appena tornato dal ban) per aver detto che la Juve fa una dannata fatica per restare ad alti livelli.

Dimmi te se mi sbagliavo... guarda cosa gli tocca fare dopo Mandragora.

Reaction score
38,522
Giusto nell' altro topic, mi son preso del Saturniano ( e ho risposto cortesemente, sono appena tornato dal ban) per aver detto che la Juve fa una dannata fatica per restare ad alti livelli.

Dimmi te se mi sbagliavo... guarda cosa gli tocca fare dopo Mandragora.

Ne vedremo parecchie di operazioni del genare , fidati.
Il mercato sicuramente aiuterà la juve per rientrare parzialmente dall'investimento fatto per cr7 ma se dovessero sciaguratamente uscire dalla champions agli ottavi qualche cerotto nei conti dovrannno pur metterlo.
E questa operazione è un bel cerottino.

Reaction score
38,522
:muhahah:

Questi ormai fanno ciò che vogliono in campo, fuori, nel calciomercato, nella costruzione dello stadio, manco nascondono più.

Giocassero da soli...

#lasciamolisoli :applauso:
Schieriamo i pulcini contro di loro e ovviamente si giochi ad orari 'pediatrici' : 10 del mattino di domenica:rotolo:

First93

Junior Member
Reaction score
46
Tanto poi solo il Cesena e il Chievo vengono puniti per questi "affari". Che schifo, fanno quello che gli pare e nessuno dice niente...

Reaction score
649
Ne vedremo parecchie di operazioni del genare , fidati.
Il mercato sicuramente aiuterà la juve per rientrare parzialmente dall'investimento fatto per cr7 ma se dovessero sciaguratamente uscire dalla champions agli ottavi qualche cerotto nei conti dovrannno pur metterlo.
E questa operazione è un bel cerottino.
Valutazione di Transfermarkt 7,5 Milioni, infortunato al tallone da 1 anno, non si sa ne quando ne in che modo tornerà a giocare, considerando che faceva schifo anche quando era sano, però il Genoa se lo compra infortunato a 18 Milioni. Ok che non c'è la possibilità di dare una valutazione reale di un giocatore, ma in questo caso siamo alla follia dai. Le fanno tutti queste operazioni, ma un po' di pudore... Tanto loro la passano sempre liscia, nessuno avrà neanche niente da ridire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto