Studio sui tifosi del Milan per l’università di Oxford

adam

New member
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao tutti,

Sono Adam Kenny, un ricercatore dall'Universita di Oxford (ed un appassionato del calcio!). Sto facendo uno studio con i tifosi del Milan --- vi sarai grato per ogni partecipazione!

Lo studio si compila online, e dovrebbe durare circa 10 minuti --- ci sarà una piccola ricompensa finanziaria per il vostro tempo. L'unico cosa che dovrete fare per accedere allo studio è di iscrivervi a 'Prolific Academic', un sito di ricerca che mi consente di pagare i partecipanti. Il sito dove potete iscrivervi è: prolific.ac

Poi cercate lo studio "Studio con tifosi".

Le uniche condizioni che sono richieste è che avete almeno 18 anni e vostra nazionalità è italiana. Questo studio non e disponibile a quei tifosi del Milan che non sono italiani, scusate.

Nello studio dovrete prendere una seria di decisioni in diversi giochi. In ogni gioco sarete in un gruppo di altri tifosi, in diversi situazioni. Per esempio, sarete in un gruppo di tifosi del Milan, o di un altra squadra.

Rimango a disposizione per fornire ulteriori informazioni --- postando qui sotto o mandandomi un messaggio privato.

Grazie in anticipo!

Saluti,

Adam.

P.S. Ho richiesto il permesso di milanworld.net prima di postare!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,860
Ciao [MENTION=3112]adam[/MENTION], benvenuto!

Topic spostato in Bar Milan
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Vorrei partecipare, ma non ho strumenti attraverso il quale potresti pagarmi online (non ho carte di credito, paypal, postepay, nulla di nulla). Sono comunque disponibile a farlo in forma gratuita, senza alcuna ricompensa.
Devo per forza comunque iscrivermi a Prolific Academy? Oppure posso fare il test direttamente, avendo rinunciato alla mia ricompensa?
 

adam

New member
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao Lucocco Franfrescone, grazie per il tuo interesse! Per il momento non penso che sia possibile farlo senza essere iscritto a Prolific Academic, mi dispiace.

Comunque se riesco a modificare le cose per mandarti il test direttamente ti avviso subito!
 

adam

New member
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao, mi sono registrato ma non hai linkato il tuo studio...come lo trovo?

Ciao [MENTION=238]Il Giovine 77[/MENTION] grazie per aver registrato! Lo studio si trova facendo una ricerca su Prolific Academic --- lo studio si chiama 'Studio con Tifosi'. Se non riesci a trovarlo fammi sapere, e contatterò il sito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fatto. Purtroppo sull'ultima domanda ho cliccato inavvertitamente e ho lasciato bianco.
 
Alto
head>