- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,182
- Reaction score
- 54,652
Stroppa a DAZN dopo il KO con l’Udinese:”Il Monza mi darà tempo? Se mi fate questa domanda, assolutamente sì. C'è bisogno di tempo, la squadra è in costruzione e ha bisogno ancora di qualcosa".