Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se si vuole alzare il valore della squadra e puntare a traguardi importanti ( qualificazione cl tanto per intenderci) diventano fondamentali anche le seconde e terze linee. strinic - 30 anni - sampedoria francamente mi fa intristire.........
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Strinic è un nuovo giocatore del Milan in vista della prossima stagione. Il giocatore ha già firmato col club rossonero. Alla Samp hanno già messo in conto l'addio del giocatore, a zero.
ripeto quanto già detto, per me strinic è un discreto giocatore. il problema che è spesso rotto, proprio la cosa che tutti lamentano di antonelli. da quel punto di vista non sembra un passo avanti. magari è stato solo sfortunato nelle ultime stagioni. speriamo.
se si vuole alzare il valore della squadra e puntare a traguardi importanti ( qualificazione cl tanto per intenderci) diventano fondamentali anche le seconde e terze linee. strinic - 30 anni - sampedoria francamente mi fa intristire.........
ci possiamo comunque consolare eventualmente con l'altra giovane promessa paracarro Dzeko o sè preferisci ho letto che torna SUPERRRRRMARIOOOBALOTELLI
ahahahahahah lol ora finalmente ho capito come yogurt li pensa di riportare il Milan sul tetto del mondo; comunque ha fatto a tutti gli auguri anche da parte della moglie bravo evviva grazie??????
non so.
sicuramente è mancino, ma magari può giocare da mezzala sia come vice Kessie che come vice Jack...
oh, a zero lui e Badelj completano il centrocampo in attesa di fare il salto di qualità a livello di fatturato e traguardi da raggiungere...
infatti mi sa che se Calabria continua su questi rendimenti, il panchinato sarà Conti, perchè a sinistra Calabria ha mostrato di saperci stare ma di piantarsi al momento del cross , non avendo un gran sinistro, senza contare tutta una serie di movimenti che sono piu' complessi.
infatti mi sa che se Calabria continua su questi rendimenti, il panchinato sarà Conti, perchè a sinistra Calabria ha mostrato di saperci stare ma di piantarsi al momento del cross , non avendo un gran sinistro, senza contare tutta una serie di movimenti che sono piu' complessi.
Il terzino è un ruolo piuttosto logorante, servono le alternative.
Certo questo Calabria fa la riserva a pochi, ma vediamo anche il suo rendimento su un periodo di partite più lungo.
Casomai io qualche dubbio a sinistra ce l'ho francamente. Spero che Rodriguez migliori il livello, finora è stato discreto, nulla più.
Però è un giocatore che ho visto tante volte con la Svizzera e il vero Rogriguez non si è visto al Milan finora.
Premetto che considero Strinic di altra pasta rispetto all'argentino, ma è proprio il ricordo di bidoni come Vangioni che proprio non mi fa andare giù in nessun modo l'idea che un parametro zero possa essere un affare... sono rarissimi i casi positivi, rarissimi. E per rarissimi intendo uno su cento, gli altri 99 sono SEMPRE bidoni leggendari.