Strinic: ipertrofia del muscolo cardiaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Comunicato ufficiale del Milan su Strinic

AC Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l'attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami.

Che rischio che ha corso! Ma io mi domando come fanno certe visite...poi ci si meraviglia di casi come quello di Astori. Adesso che si riposi e rientri solo quando tutto è a posto...se mai lo sarà. Speriamo che intanto il titolare in quel ruolo sia Laxalt.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,407
Che rischio che ha corso! Ma io mi domando come fanno certe visite...poi ci si meraviglia di casi come quello di Astori. Adesso che si riposi e rientri solo quando tutto è a posto...se mai lo sarà. Speriamo che intanto il titolare in quel ruolo sia Laxalt.

Non sono un dottore. Ma da quel che so molte malattie del cuore sono difficilissime da diagnosticare, nonostate facciano gli esami assolutamente approfonditi. Ricordo Cassano, si diceva non fosse mai risultato da nessun esame il suo problema al cuore.

papadb

New member
Reaction score
0

AC Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l'attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami.

brutto da chiedere ma doveroso: dovremo comunque pagargli lo stipendio?
o è possibile sciogliere il contratto per motivi di salute?

di soldi per campare ne ha in abbondanza eh.. e direi che di beneficienza il Milan ne ha fatta abbastanza.

W

Wildbone

Guest
brutto da chiedere ma doveroso: dovremo comunque pagargli lo stipendio?
o è possibile sciogliere il contratto per motivi di salute?

di soldi per campare ne ha in abbondanza eh.. e direi che di beneficienza il Milan ne ha fatta abbastanza.

A meno che non ci sia una clausola specifica, non credo proprio si possa smettere di dargli lo stipendio, salvo in caso di rescissione consensuale. Anzi, credo proprio che sarebbe al limite della causa.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Non sono un dottore. Ma da quel che so molte malattie del cuore sono difficilissime da diagnosticare, nonostate facciano gli esami assolutamente approfonditi. Ricordo Cassano, si diceva non fosse mai risultato da nessun esame il suo problema al cuore.

Probabilmente è così. Bisogna dire però che il nostro staff medico su questi casi si è spesso dimostrato più avanti di altri, vedi anche il caso Biabiany. Nel caso di Cassano credo invece fosse oggettivamente molto difficile, perché solo il malore del barese ha portato il problema allo scoperto.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,093
Mirabelli li ha trovati pure malaticci. Spiace sinceramente per il ragazzo.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127

In bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto