Stretta Natale: vietato uscire dal Comune. Messa alle 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Ma no, lo so, era una frase generica a quelli che gridano alla denuncia ad ogni scorreggia. Figurati se me la prendo con te :asd: forse mi sono spiegato male io.

Tranquillo, ci sono quelli che denunciano e fanno gli sceriffi..io ormai sono rassegnato e vada come va..intanto oggi caso in azienda, giusto per restare in tema

Reaction score
14,301
Guarda, io sono Siciliano e so bene cosa vuol dire essere ABBANDONATI DALLO STATO.
Lasciamo perdere per cortesia questi discorsi che fanno cadere le braccia a terra. Troppo facile dare sempre la colpa alla gente..:

pensa che credevo che fosse facile dar la colpa solo allo stato piuttosto che a noi stessi.
comunque tranquilli che chi semina, raccoglie.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,529
Come riportato dai quotidiani in edicola, per paura di una terza ondata, il Governo prepara una stretta sul Natale. Secondo Repubblica, il 25 il 26 dicembre e il 1 gennaio sarà vietato uscire dal proprio Comune di residenza. Resta il coprifuoco alle 22.

Secondo Il Giornale, la Messa di Natale verrà anticipata alle ore 20, poche deroghe per gli spostamenti tra Regioni.

In tutto questo, Conte vuole riportare gli studenti in classe dal 14 dicembre.

Incapaci, dittatori, malati mentali... boh, non so più dove stia la verità.

Ormai sono solo pessimista e rassegnato.

PrinceOfHeaven92

New member
Reaction score
5
Ma ci mancherebbe, se questo é il tuo pensiero hai il pieno diritto di seguirlo, fin tanto che ti sarà ancora concesso fare delle scelte.
Io dal mio canto son stato insultato e additato fin troppo, nonostante tutto ciò che ha passato il mio settore devo ancge sorbirmi gli idioti che ci godono. Avevamo la possibilità di farci qualche giorno in santa pace tra amici e lo faremo, con buona pace di tutti gli sceriffi. Se riuscite a trovarci denunciateci pure. Perdenti
Grandissimo

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ma la cosa drammatica è la riapertura delle scuole
Ahahahahahahah
Dai se non è malafede questa...
Poi che diavolo cambia la messa alle 20 o alle 22 o alle 24? Anzi prima la fanno peggio è
Ma perché sono così ridicoli o così in malafede?
Beh, è un po' come la storia del "i supermercati chiusi la domenica per evitare assembramenti", facendo poi di fatto confluire i potenziali acquirenti della domenica negli altri giorni della settimana, creando di fatto più assembramento di prima.

Sono convinto che alla fine un pò di libertà, sotto sotto, la lasceranno. Magari manderanno anche le truppe cammellate a documentare il tutto.

Bisognerà pur dare la colpa a qualcuno per la ripartenza (già sappiamo cos'è, ancora una volta, che accenderà la miccia, mica ci vuole Einstein) della terza ondata, no?
La penso esattamente alla stessa maniera.

Signori, non ne fate un dramma, lo spettacolo deve continuare.

Reaction score
6,008
Beh, è un po' come la storia del "i supermercati chiusi la domenica per evitare assembramenti", facendo poi di fatto confluire i potenziali acquirenti della domenica negli altri giorni della settimana, creando di fatto più assembramento di prima.

La penso esattamente alla stessa maniera.

Signori, non ne fate un dramma, lo spettacolo deve continuare.

Ma se ci pensi sono tutte decisioni una più cretina dell’altra...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ma se ci pensi sono tutte decisioni una più cretina dell’altra...
Certo che lo sono, ma il fatto stesso che la gente non si ponga domande fa capire che non vale la pena sforzarsi per inventare scuse che reggano. Basta la prima scemenza che ti viene in mente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,529
Ho letto ora che questi mentecatti stanno discutendo ancora adesso sulle raccomandazioni da fare per le famiglie private, per il tavolo di Natale. 8, 9, 10 persone, conviventi, gatti, cani...

Vorrei tanto mettere una faccina che ride o di presa per i fondelli verso i politici, ma ormai ho capito che stiamo discutendo e perdendo tempo su un loro gioco.
Stanno giocando tra loro con questi decreti, come fa la gente normale con Cluedo o Risiko.

Reaction score
6,008
Certo che lo sono, ma il fatto stesso che la gente non si ponga domande fa capire che non vale la pena sforzarsi per inventare scuse che reggano. Basta la prima scemenza che ti viene in mente.

Purtroppo la cosa drammatica è proprio questa..
E mi preoccupa non poco per il futuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto