Strasser:"Nessuno del Milan di oggi giocherebbe nel mio".

Reaction score
37,373
L'ex rossonero Strasser alla GDS:"Questo Milan è forte e mi piace, ma nel mio c’erano campioni. Inzaghi, Ibra, Pato, Seedorf, Gattuso. Facevi fatica a fare la formazione, ogni volta dovevi lasciare in panca qualcuno. Di questa squadra, forse, nessuno giocherebbe titolare nella rosa che ha vinto il titolo undici anni fa”.
Potrei rispondere che quasi tutti di quel milan avrebbero giocato titolari in questo milan tranne lui.

Comunque è risaputo che gli ex fanno parte dei negazionisti : vuoi mettere come ci si sente fighi quando si viene intervistati per raccontare le ultime vittorie rossonere?
In questo caso il nome di strasser mica è casuale : 0-1 milan a cagliari, gol di strasser.
3 punti pesantissimi nella corsa.... all'ultimo scudetto.

Se il milan non esiste io resto eterno. -gufata-

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,308
L'ex rossonero Strasser alla GDS:"Questo Milan è forte e mi piace, ma nel mio c’erano campioni. Inzaghi, Ibra, Pato, Seedorf, Gattuso. Facevi fatica a fare la formazione, ogni volta dovevi lasciare in panca qualcuno. Di questa squadra, forse, nessuno giocherebbe titolare nella rosa che ha vinto il titolo undici anni fa”.
E tu non giocheresti in questo Milan

Reaction score
9,041
Seguo il Milan dal 2002, penso di essermi perso 10 partite ufficiali in 20 anni.

Tomori, Theo, Tonali e (questo) Leao giocavano titolari.
Kessie dell'anno scorso sarebbe stato il 12esimo..

Se siamo dove siamo, non é che é solo una questione di caso o do fortuna.
Dietro avevamo Nesta e Thiago Silva. Tomori sarebbe stato riserva fissa(ci sarebbe tornato molto utile l'anno successivo quando Allegri fece rompere Thiago per una partita di coppa Italia).
Theo sì.
Tonali no.
Leao boh. Giocavamo in modo diverso.

La cosa che mi fa piacere è che, nonostante quanto sostenga Strasser(grazie per il gol a Cagliari!), già avere alcuni giocatori attuali che avrebbero potuto giocare nell'ultimo Milan scudettato, che comunque non era eccezionale, è un enorme passo avanti rispetto alle passate stagioni.

Reaction score
13,880
Potrei rispondere che quasi tutti di quel milan avrebbero giocato titolari in questo milan tranne lui.

Comunque è risaputo che gli ex fanno parte dei negazionisti : vuoi mettere come ci si sente fighi quando si viene intervistati per raccontare le ultime vittorie rossonere?
In questo caso il nome di strasser mica è casuale : 0-1 milan a cagliari, gol di strasser.
3 punti pesantissimi nella corsa.... all'ultimo scudetto.

Se il milan non esiste io resto eterno. -gufata-
Ha ragione Strasser,i giocatori del Lanciano non potrebbero giocare nel Milan 2011.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Seguo il Milan dal 2002, penso di essermi perso 10 partite ufficiali in 20 anni.

Tomori, Theo, Tonali e (questo) Leao giocavano titolari.
Kessie dell'anno scorso sarebbe stato il 12esimo..

Se siamo dove siamo, non é che é solo una questione di caso o do fortuna.
Ma anche no. L'unico che forse avrebbe potuto giocare è theo. E poi nel caso Maignan

Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,174
Ma anche no. L'unico che forse avrebbe potuto giocare è theo. E poi nel caso Maignan
sia Calabria che florenzi sono superiori ad Abate. Leao boateng non c'è partita, robinho ha giocato tutte le partite e puoi metterne almeno un paio di meglio. Un po di catafalchi c'erano ...flamini yepes bonera che hanno giocato parecchio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885

Ha parlato Maradona?

@KILPIN_91 ne abbiamo un altro.

Ultima modifica:
Reaction score
2,110
Ora tutti si sentono in dovere di dire la loro, anche quanto non è richiesta.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,292
beh...detto da un panchinaro fisso...alla ribalta oggi per aver segnato un gol (molto importante) a Cagliari

Alto