Gli attacchi che lo mandano nel sottosopra sono da puro orgasmo, l'ansia che trasmette è forte.
Ho odiato Bob quando ha inculcato la storia del non scappare, dentro di me dicevo, NO will, NOOOOOO. Fottitene e scappa, non dare retta a quel pirla

Bob si è capito dalla prima apparizione che sarebbe morto, era la versione maschile di Barb. Mi è dispiaciuto però, alla fine si è rivelato un bel personaggio, non comprendo perché debbano far morire le brave persone sfigate in questa serie, prima Barb e poi Bob.
Altra cosa che non ho compreso è il fratello di Max. Che senso ha?
Max stessa all'inizio era un personaggio interessante, ma alla fine che ci fosse o meno poco cambiava nel complesso della storia.
In certi punti comunque ha ricordato un po' Jurassic Park. Quando i demodogs invandono il laboratorio e devono riavviare tutto mi ha ricordato la parte in cui devono ridare corrente al Jurassic Park, è molto simile.
Ho molta paura per la terza stagione, questa sebbene sia di buon livello ha mostrato alcune crepe, la prossima rischia di essere davvero una forzatura, sarebbe stato meglio fare una serie con nuovi personaggi ad ogni stagione e raccontare storie e avventure diverse