Stranger Things

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,687
Reaction score
2,912
Meglio della prima? Comincio oggi

Confermo che è sul livello della prima, quindi semplicemente fantastica. Arrivato all'episodio 4, finora toni più dark che nonostante la mancanza di novità rispetto alla stagione 1 danno comunque la sensazione di un qualcosa di originale e perfettamente scritto.
In sostanza è un prosieguo vero e proprio, come se la bellissima prima stagione fosse durata 14 episodi, e sicuramente sarà così fino al 20esimo.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
370
Sono rimasto di nuovo piacevolmente sorpreso, come per la prima stagione.
Molto bella, ben curata, i personaggi sono ben caratterizzati e ci sono parecchi intrighi (la bambina nuova e il fratello (?) e soprattutto la ragazza che compare nella primissima scena).
L'unica cosa è che per ora è abbastanza prevedibile, per ogni avvenimento riesci a capire a cosa è dovuto e dove porterà. Ma non è per forza un male.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,921
Reaction score
4,930
Finito di vedere ieri sera la seconda stagione. Non è all'altezza della prima, ma comunque non è male. Soprattutto la prima metà di serie.

L'episodio 7 però è stata una roba no sense, non c'entra nulla con stranger things, sembrava una di quelle idiozie young adult stile the magicians tipo. :ph34r: Sembrava un'altra serie tv, per fortuna è stata archiaviata subito quella parte, che credo ahimè verrà ripresa nella terza stagione.

In questa stagione comunque ci sono stati dei veri e propri episodi epici, magnifico l'attore di Will.
Gli attacchi che lo mandano nel sottosopra sono da puro orgasmo, l'ansia che trasmette è forte.

Ho odiato Bob quando ha inculcato la storia del non scappare, dentro di me dicevo, NO will, NOOOOOO. Fottitene e scappa, non dare retta a quel pirla :muhahah:
Bob si è capito dalla prima apparizione che sarebbe morto, era la versione maschile di Barb. Mi è dispiaciuto però, alla fine si è rivelato un bel personaggio, non comprendo perché debbano far morire le brave persone sfigate in questa serie, prima Barb e poi Bob.
Altra cosa che non ho compreso è il fratello di Max. Che senso ha?
Max stessa all'inizio era un personaggio interessante, ma alla fine che ci fosse o meno poco cambiava nel complesso della storia.
In certi punti comunque ha ricordato un po' Jurassic Park. Quando i demodogs invandono il laboratorio e devono riavviare tutto mi ha ricordato la parte in cui devono ridare corrente al Jurassic Park, è molto simile.

Ho molta paura per la terza stagione, questa sebbene sia di buon livello ha mostrato alcune crepe, la prossima rischia di essere davvero una forzatura, sarebbe stato meglio fare una serie con nuovi personaggi ad ogni stagione e raccontare storie e avventure diverse

Altro idolo di questa stagione comunque è Dustin :ave:
Grandissimo.
Splendida la scena in cui si mette la roba da Hokey per intrappolare il demodog nello scantinato. :ave:

Altro personaggio ben riuscito è Steve a sto giro, mi è piaciuta la sua evoluzione, è sempre un mito con quella mazza. Per non parlare dei consigli sulla lacca dei capelli... :muhahah:

Decisamente sottotono Nancy e il fratello di Will in questa stagione, impalpabili
 
V

vanbasten

Guest
stranger-things.jpg

Ho fatto una ricerca sul forum e ho scoperto che non ce n'è un topic su questa serie spettacolare, errore e dimenticanza incredibile.

Praticamente una fusione ben riuscitia di Goonies+X Files+IT, semplicemente superba!

Video promo al secondo post.

Ho finito adesso la prima stagione consigliato da @superlollo. Bella serie ma avrei preferito fosse più realistica. Troppi mostri, mostriciattoli e mondi paralleli che non focalizzano lo spettatore verso le cose reali come il programma mk ultra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sto guardando la seconda stagione .... ummmmm per adesso sotto le aspettative
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma la puntat 7 che razza di porcheria è ?

Non c’entra nulla con tutto il resto della stagione 2 , non ne capisco il senso .

Per adesso la seconda stagione non vale una puntata della prima che è un capolavoro
 
V

vanbasten

Guest
Ma la puntat 7 che razza di porcheria è ?

Non c’entra nulla con tutto il resto della stagione 2 , non ne capisco il senso .

Per adesso la seconda stagione non vale una puntata della prima che è un capolavoro

Io ho chiuso dopo le prime 2 puntate della seconda. Adesso sono alla seconda di Fargo!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,921
Reaction score
4,930
Ma la puntat 7 che razza di porcheria è ?

Non c’entra nulla con tutto il resto della stagione 2 , non ne capisco il senso .

Per adesso la seconda stagione non vale una puntata della prima che è un capolavoro

La puntata 7 è roba da :wtf2:

La seconda stagione tiene botta nella prima parte, poi è un calo lento e inesorabile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
la puntata 7 non e' piaciuta a nessuno , anche perche' c'entra poco con la storia che si riscatta, secondo me , negli ultimi episodi.
 
Alto
head>