Stramaccioni esonerato

juventino

New member
Reaction score
68
Esito scontato. Stramaccioni no ha tutte le colpe del disastro, ma paga tanta arroganza e troppa poca esperienza per guidare una squadra come l'Inter. Adesso punteranno su Mazzarri che, per quanto possa esser un buon allenatore in grado di portare disciplina, non mi è mai sembrato uno capace di vincere.
`
`

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Esito scontato. Stramaccioni no ha tutte le colpe del disastro, ma paga tanta arroganza e troppa poca esperienza per guidare una squadra come l'Inter. Adesso punteranno su Mazzarri che, per quanto possa esser un buon allenatore in grado di portare disciplina, non mi è mai sembrato uno capace di vincere.

è un po come allegri, sono buoni allenatori che ti fanno buoni/ottimi campionati ma che secondo me non ti portano a vincere, non sono dei vincenti

runner

New member
Reaction score
4
se va al parma e vanno in B godo da matti........

in nazionale è indegno!!

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Doveva rimanere, invece se ne va e può vantare di essere imbattuto nei derby come quell'altro incapace di Ranieri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,683
Stramaccioni non dirigerà l'allenamento di domani. Ha la febbre.

runner

New member
Reaction score
4
povero mazzarri......era riuscito a nobilitarsi facendo 4 anni da sogno al napoli e adesso si andrà a distruggere la carriera

comunque strama a mio avviso non deve prendere il posto di Mangia perchè diventerebbe l' allenatore degli Azzurri e distruggerebbe quello fatto di buono coi giovani visto che sa solo prendere ordini da zanetti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,683
Stramaccioni è praticamente esonerato. Oggi non dirigerà l'allenamento, si trova a Roma. Si attende solo l'ufficialità che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Alto