Strahinja Pavlović

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,802
Un giorno è bravo un giorno fa schifo l altro se migliora va bene
Numeri o non numeri secondo me ha dei limiti incredibili
Sembra andar bene in una difesa mediocre come la nostra iperprotetta da un centrocampo fenomenale ma a mio avviso ha limiti più che tecnici di lettura e posizionamento
Concordo sul fatto che non ci siano molti centrali meglio di lui è un mediocre come la maggior parte di quelli che circolano in Italia infatti l unico che ha avuto mercato e il nostro miglior centrale per distacco è stato venduto
Dobbiamo sperare che fofana modric e rabiot godano di salute eterna altrimenti vedrai commenti ben più severi del mio sul buon pavlovic
Ciau ha molti più limiti di Pavlovic. È un miiracolato

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,868
Punti di vista
Guadagna di più
Gioca in premier
Fa la champions
Però è più scarso...
Punti di vista

Ma ci siamo già dimenticati tutti gli errori che ha commesso?
Capisco rimpiangere quelli forti o che hanno avuto anni eccezionali come Theo, ma dai, il Thiaw che conosciamo da noi sarebbe in panchina.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,212
Un giorno è bravo un giorno fa schifo l altro se migliora va bene
Numeri o non numeri secondo me ha dei limiti incredibili
Sembra andar bene in una difesa mediocre come la nostra iperprotetta da un centrocampo fenomenale ma a mio avviso ha limiti più che tecnici di lettura e posizionamento
Concordo sul fatto che non ci siano molti centrali meglio di lui è un mediocre come la maggior parte di quelli che circolano in Italia infatti l unico che ha avuto mercato e il nostro miglior centrale per distacco è stato venduto
Dobbiamo sperare che fofana modric e rabiot godano di salute eterna altrimenti vedrai commenti ben più severi del mio sul buon pavlovic
thiaw è sicuramente un buon centrale. Nostro migliore fino all'infortunio col dortmund. Poi invece di migliorare si è perso soprattutto dal punto di vista della personalità. Tecnicamente molto valido ma poco difensore. Pavlovic non è affatto un mediocre e non ha mai fatto schifo, vedrai invece che ti farà ricredere

vicky3464

Junior Member
Reaction score
650
Proverei a convincere Thiago Silva a venire da noi a fare l'allenatore dei difensori!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,110
thiaw è sicuramente un buon centrale. Nostro migliore fino all'infortunio col dortmund. Poi invece di migliorare si è perso soprattutto dal punto di vista della personalità. Tecnicamente molto valido ma poco difensore. Pavlovic non è affatto un mediocre e non ha mai fatto schifo, vedrai invece che ti farà ricredere
Me lo auguro
Riportavo i giudizi a giorni alterni di noi utenti anzi io cerco sempre di giudicare (parola grossa) e difendere i giocatori lo faccio pure per gimenez
Dico solo che pavlovic a mio avviso un livello top non lo raggiungerà mai

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,366
Se rimane concentrato e gioca semplice, dentro il 541 stile pulmino in area che facciamo a lunghi tratti delle partite adesso, i suoi difetti si coprono bene. Stesso discorso di Gabbia.

In fase offensiva è il giocatore che tutte le avversarie lasciano libero di ricevere, scelta discutibile alla luce dei fatti in campo. Alla fine Pavlovic, nella sua lampante scarsità tecnica, è un giocatore caotico ma non semplice da fermare in corsa.

Comunque la fascia sinistra è il nostro evidente punto debole, finche regge Rabiot si sopravvive ma sarebbe bene trovare una soluzione o alla lunga la pagheremo.

Alto