Strahinja Pavlović

Reaction score
285
Giocatore che va valutato un altro anno con uno accanto bravo e secondo me potrebbe dire la sua. Non ho visto il rosso di oggi ma leggo che è dubbio. State attenti a giudicare i giocatori del Milan quest'anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
E va bene ragazzi ma lo sappiamo che Pavlovic non può giocare con così tanti metri alle spalle.
Ovviamente fa fallo.
Ne ero sicuro al 100% quando ho visto il laziale scappare dopo quella palla persa come un de-fi-ciente da Fofana che e andato ad incastrarsi proprio nel traffico...
L'arbitro e stato comunque severo.
Non era fallo da ultimo uomo e non era un fallo "cattivo". Insomma il laziale non ha mica rischiato la carriera.
Giallo sicuramente.
Ma rosso diretto a me sembrava eccessivo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
E va bene ragazzi ma lo sappiamo che Pavlovic non può giocare con così tanti metri alle spalle.
Ovviamente fa fallo.
Ne ero sicuro al 100% quando ho visto il laziale scappare dopo quella palla persa come un de-fi-ciente da Fofana che e andato ad incastrarsi proprio nel traffico...
L'arbitro e stato comunque severo.
Non era fallo da ultimo uomo e non era un fallo "cattivo". Insomma il laziale non ha mica rischiato la carriera.
Giallo sicuramente.
Ma rosso diretto a me sembrava eccessivo.
Basta con le mezze misure, rosso INVENTATO e detto anche in diretta su DAZN.
Rigore invece giusto per me.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Giocatore che va valutato un altro anno con uno accanto bravo e secondo me potrebbe dire la sua. Non ho visto il rosso di oggi ma leggo che è dubbio. State attenti a giudicare i giocatori del Milan quest'anno.
Per me e troppo lento per giocare in una big in una difesa a 4.
Se giochi in una big si deve partire dal presupposto che sei tu a dovere fare la partita.
Quindi stai giocando sicuramente con la linea difensiva alta. E Pavlovic non può giocare con 50-60 metri di spazio dietro.
Inoltre sempre se giochi in una big devi essere capace di giocare palla. E lui fa tanta fatica con la palla tra i piedi.

Discorso diverso magari in una difesa a 3 con compagni veloci e che possono impostare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Rosso inventato.

Di falli così Theo e Leao ne prendono dieci a stagione ma non vedo dieci rossi.

Reaction score
4,778
Era praticamente un fallo sulla fascia, con due difensori del Milan che potevano eventualmente fermare l'attaccante. Era nettamente un giallo e lo direi anche a maglie invertite.

Se non fosse per la passione per il Milan non seguirei più questo sport marcio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Rosso inventato.

Di falli così Theo e Leao ne prendono dieci a stagione ma non vedo dieci rossi.
Esatto.
Quest'anno è una cosa allucinante, ne succedono una a partita.
Facciamo schifo ok, ma gli arbitri stanno facendo accanimento terapeutico su di noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Nella difesa a 3 si trova a suo agio.

Perchè di fatto è più libero di andare a fare uscite alte, rompe la linea ma con una difesa a tre perlomeno ha la copertura alle spalle che in una difesa a quattro fatichiamo molto di più a dare.

Tatticamente sbaglia tantissime letture Pavlovic, questo modo di difendere le maschera.

Alto