Strahinja Pavlović

Reaction score
5,637
raga c'è anche da dire che potrei postare singole partite in cui Maldini e Nesta sembrano degli scappati di casa.
Ma veramente? Maldini basta vederlo stoppare un pallone per rendersi conto di che parliamo, e a Nesta basta una lettura per farti capire che razza di difensore sia.

Una partita, o una serie di partite sbagliate le fanno tutti in carriera. Per vari motivi. Pero' avessi visto anche le qualità dei giocatori che hai citato non starei certo qui a dubitare del buon Pavlovic.

Reaction score
2,727
Ma veramente? Maldini basta vederlo stoppare un pallone per rendersi conto di che parliamo, e a Nesta basta una lettura per farti capire che razza di difensore sia.

Una partita, o una serie di partite sbagliate le fanno tutti in carriera
. Per vari motivi. Pero' avessi visto anche le qualità dei giocatori che hai citato non starei certo qui a dubitare del buon Pavlovic.
E' questo il punto. Non mi fa impazzire pavlovic, non mi trovo d'accordo nel giudicare un Chiellini sulla base di singole partite sbagliate.

Reaction score
5,637
E' questo il punto. Non mi fa impazzire pavlovic, non mi trovo d'accordo nel giudicare un Chiellini sulla base di singole partite sbagliate.
Ma Chiellini ne ha sbagliate tante, per tanti anni. Poi con Conte e la difesa a tre ha trovate certezze.

Comunuqe il discorso é un altro. Io e Lineker ci auguriamo che il percorso possa essere simile. A Pavlovic manca tanto sia tatticamente sia tecnicamente per essere un ottimo difensore, vediamo se si riesce a colmare le tante lacune. Che poi é la stessa cosa che mi auguravo con Tomori...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Dai, il secondo goal é una collab tra Ndoye e Pavlovic.

Se riguardi l'azione capirari quello che é successo. Pavlovic dopo il goal si rialza e sembra adirato verso Theo. Secondo me é perché non gli ha chiamato l'uomo, infatti Pavlovic non ho capito per quale motivo ha cercato di far passare quel pallone. Un difensore serio pero' lo capisce subito quello che deve fare in quella situazione.

Per me anche nel primo c'é molto di Pavlovic.

Poi capisco che umanamente sia simpatico e diverso da quasi tutti i nostri "eroi", ma questo non dovrebbe offuscare la vista.
Jimenez che si addormenta non lo mettiamo ? Lo spagnolo ha fatto una gara aberramte

Reaction score
5,637
Jimenez che si addormenta non lo mettiamo ? Lo spagnolo ha fatto una gara aberramte
Si, a 19 anni e con meno di 1000 minuti tra i professionisti. Se i nostri ragazzini li trattiamo cosi non sorprendiamoci se poi ci tocca siamo in crisi con le liste. Come paese, non come Milan.

Non é una critica personale eh, solo che io finche vedo il talento e l'applicazione ho poco da dire. Mi arrabbio per altre cose. Facciamoli crescere e assorbiamo i loro errori.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Si, a 19 anni e con meno di 1000 minuti tra i professionisti. Se i nostri ragazzini li trattiamo cosi non sorprendiamoci se poi ci tocca siamo in crisi con le liste. Come paese, non come Milan.

Non é una critica personale eh, solo che io finche vedo il talento e l'applicazione ho poco da dire. Mi arrabbio per altre cose. Facciamoli crescere e assorbiamo i loro errori.
È pure difficile giudicare molti giocatori nel Milan attuale. Somo tutti in confusione allenatore compreso

Alto