Strahinja Pavlović

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Ci mette l’anima il ragazzo ma resta Pavlovic. Giocatore mediocre, forse tra i meno peggio ma sempre mediocre. Da Fenerbache, da Toro ma non Milan, quantomeno quello vero. In questo potrebbe giocarci anche Centofanti.
Se i nostri giocatori di qualità che abbiamo avessero il carattere di Pavlovic...

Reaction score
5,637
Ma Chiellini era scarso ? Pepe ? Ma guardate che un difensore non deve essere per forza bello da vedere. Anzi

Capisco il tuo punto di vista, ma il mio discorso era un altro.

In questa banda di giocatori – non saprei come definirli altrimenti – con tagli di capelli improbabili, dichiarazioni imbarazzanti e atteggiamenti che fanno dubitare del loro QI, un giocatore come Pavlović finisce per sembrare molto meglio di quanto sia in realtà.

Non ho neanche voglia di sottolineare i suoi errori. Questo perché in lui rivediamo qualità umane e professionali che sembrano ormai perse a Milanello.

Nella nostra situazione, il discorso tecnico è ormai passato in secondo piano. Per me è un segnale di allarme.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
L'unico che, come già detto, ci mette l'anima al netto di evidenti limiti tecnici.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Se non hai le palle in fin dei conti NON sei nemmeno un calciatore di qualità.
Non è detto.

Leao è senza palle ma ha la tecnica che Pavlovic si sogna e che esce quindi ad intermittenza. Ho scritto Leao ma vale anche per Joao Felix. Uno che ha tecnica non la perde se è senza palle.

Se Leao o Felix avessero la grinta di Pavlovic spaccherebbero il mondo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Non è detto.

Leao è senza palle ma ha la tecnica che Pavlovic si sogna e che esce quindi ad intermittenza. Ho scritto Leao ma vale anche per Joao Felix. Uno che ha tecnica non la perde se è senza palle.

Se Leao o Felix avessero la grinta di Pavlovic spaccherebbero il mondo.

Siccome è assodato che non ne hanno non saranno mai dei campioni e tantomeno dei leader.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
L'unico decente che tra l'altro ha saltato mezza stagione non giocando mai con quell'altro incapace portoghese in panchina e che era sul piede di partenza nel mercato invernale.

Reaction score
2,937
Ci mette tutto,
da tutto.

Che gli vuoi dire… non è Nesta, non è Thiago Silva,
sarebbe ottimo in una difesa a 3.
all’Atalanta o all’Inter sarebbe un muro,
anche a Napoli con buongiorno accanto

Alto